(:P) auguri a Caruso (:P)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by Roberto Firenze »

Corrado, un mito di correttezza, senso del rispetto, educazione, stile Lancia insomma, averlo come supermoderatore sarebbe il massimo perchè racchiude in sè le qualità migliori.
AUGURI CORRADO.
Roberto
Saluti - Roberto
Vince MO
Posts: 7242
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by Vince MO »

Auguroni di buon compleanno!!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
lilloGE
Posts: 1660
Joined: 26 Dec 2008, 20:39

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by lilloGE »

AUGURI a Corrado:)-D:)-D
ciao lillo
andrea mpx
Posts: 1710
Joined: 22 Dec 2008, 08:59

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by andrea mpx »

a me basta solo averlo conosciuto e averci parlato, ora è parecchio che non lo sento sia lui che Dante e mi dispiace assai....
mi sembra ieri quando parlò del suo regalo di compleanno quel lontano 6 Dicembre...

Auguri Corrado

andrea
salvaroma
Posts: 14035
Joined: 25 Dec 2008, 16:57

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by salvaroma »

ricordo essere stato un artefice della soluzione al tempo dello scisma. auguri! :)
Salvaroma

Image
Gianluca-MB
Posts: 2779
Joined: 21 Dec 2008, 20:20

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by Gianluca-MB »

Meglio tardi che mai!
Auguri!
Gianluca-MB
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by spikspan »

:)-DTanti Auguri Corrado!!:)-D
Image
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by andrea firenze »

Ieri ero in trasferta proprio per una Lancia...la mia e quindi Corrado perdonerà il mio ritardo......con Lui torno a pensare agli albori della Piazza, a chi fra i Lancisti doc seppe accogliere. i phedristi, non graditi da tutti, in primis per la macchina e poi per loro in quanto tali....non dimentichiamoci che grazie ai suoi buoni uffici avemmo il sig. Huib al 2° raduno del 2005....non sono tanto convinto come scrive Cek...che ci segua ancora da dietro le quinte...andò via un po' in "polemica" con quanto successe e mi dispiace.....non so nemmeno se frequenti qualche forum del viva lancia...ed è un vero peccato......riaverlo sarebbe un successo per tutti...anche per lui...comunque nella speranza che ci legga....auguri!!
andrea firenze
Image
Corrado
Posts: 420
Joined: 18 Dec 2008, 10:25

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by Corrado »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> non sono tanto convinto come scrive
> Cek...che ci segua ancora da dietro le
> quinte...andò via un po' in "polemica" con quanto
> successe e mi dispiace.....non so nemmeno se
> frequenti qualche forum del viva lancia...ed è un
> vero peccato......riaverlo sarebbe un successo per
> tutti...anche per lui...comunque nella speranza
> che ci legga....auguri!!
> andrea firenze

Caro Andrea, cari tutti voi,
innanzitutto GRAZIE, vi ricordate sempre anche se da moltissimo tempo non sono più qui.
Vi aggiorno un po', su di me e sul tema che sempre mi è caro (l'automobile).
La polemica è del tutto cancellata, i motivi per cui non frequento più sono legati a tante cose che cambiano nella vita di ognuno di noi, forse per me davvero tanto in questi ultimi anni.
Ho passato un periodo difficile ma ora va tutto decisamente meglio: sto bene, la mia piccola famiglia sta bene, il lavoro tiene.
Sono sempre in giro per l'Italia, lavoro in modo un po' diverso, ma mi piace anche così.
La mia vita è molto, molto cambiata, e il forum e le automobili vecchie e nuove non c'entrano.
All'inizio sembrava tutto molto difficile, ora posso dire che è cambiata in meglio, un milione di volte meglio.

Ora le auto...
Le due Lancia storiche son sempre lì; inutilizzate per ora ma sempre lì. Forse una (la Thema) la cederò, ma la Flavia no, davvero, la Flavia resterà lì dov'è a oltranza e spero di riprenderla tra le mani presto:)
Non uso più una Lancia moderna, ho addirittura un'auto francese, un'anonima Peugeot 308 a gasolio (i vecchi avrebbero detto "a nafta") che però pur senza destare emozioni ha macinato in poco più di un anno 60 mila km senza alcun problema... certo niente di che, ma value for money, per far l'inglese, molto.
La scelta è stata casuale, dovendo cambiare una Lancia, non ho trovato in Lancia non il prodotto, ma la disponibilità pronta ed efficace a risolvermi un problema: avevo distrutto un auto (per fortuna non per mia responsabilità e con rimborso integrale di tutto) in autostrada molto lontano da casa, e questo per me era un problema da risolvere.
Vendere auto nuove è molto facile, risolvere i problemi del cliente meno.
In Peugeot si sono prodigati, ho speso un sacco di soldi in meno; li ho scelti per un motivo molto tecnico: sono nel mio isolato, vendita e assistenza :)
Di tanto in tanto vi seguo, un abbraccio a tutti,
Corrado
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: (:P) auguri a Caruso (:P)

Unread post by andrea firenze »

Grazie Corrado di essere passato dalla Piazza a prenderti i dovuti auguri......mi fa piacere che tu ci abbia "perdonato" e che il motivo della tua assenza sia dovuto al tuo nuovo lavoro.....promettemi che ogni tanto metterai la freccia e farai un salto in questa Piazza........ che esiste anche grazie a te!!
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”