Martedì 2 ottobre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Martedì 2 ottobre 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongioro . Buio ma non freddo per ora .
Sono un pochino in anticipo per la camminata delle 7 :D :D :D
Ieri muratori non pervenuti perché non sono arrivati i chiusini in acciaio ed a loro dire non possono fare il livello per il getto del cemento per la caldana......quindi rimandato il tutto .
Elena ha passato il test di teoria per la patente, e visto la sua determinazione ha già chiesto di fare le guide. Mi toccherà comprare un'altra macchina per neopatentati per impratichirsi dato che le ho tutte con il cambio automatico fatta eccezione per la Mercedes che però ha il cambio sportivo. Però ora che ci penso la golf di mia suocera che ormai usa raramente può andare bene.
Oggi giornata fotocopia di ieri ovvero bighellonare per casa a sistemare quello che ho accumulato sotto il portico per consentire ai muratori di lavorare. Ho anche una mezza idea di far costruire una cucina in muratura esterna per l'estate. Oggi chiedo all'idraulico la fattibilità di far arrivare gas e acqua sotto il portico.
Buona giornata a tutti.
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Martedì 2 ottobre 2022

Unread post by leledaniela »

12° sereno
Raffa mi raccomando fai un buon lavoro
mattina in ufficio e nel pomeriggio in quel di valenza
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Martedì 4 (quattro) ottobre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e prosegue l'annunciata ottobrata con temperature sopra le medie :)
Oggi 4 ottobre e non 2 :shock: è s. San Francesco, patrono d'Italia (sabato ricordavo di far parte della generazione per cui il 1° di ottobre cominciava la scuola e oggi era già festa :D ) auguri ai nostri del forum, in particolare a Cek, perché li leggerà, e a tutti .
Raffa mi sembra buona l'idea di usare la Golf di tua suocera, se lei è d'accordo ;) ma controlla che la potenza sia conforme a quella massima per i neopatentati....non ci giurerei :roll:
Ieri programma rispettato, un po' di fiacca nel pomeriggio dopo l'appuntamento; oggi si inizia con un passaggio da mia zia per reperire i documenti necessari da mandare al Notaio per l'apertura del testamento, poi a seguire, mi devo trovare lì davanti dove ho un appuntamento con Enel per ricollocare dei contatori ad un fabbricato, che sono andati a fuoco ...per la pioggia :o ; al termine in ufficio fino a stasera, tornando a casa mi fermerò dalle gatte di Niccolò a dargli da mangiare.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedì 2 ottobre 2022

Unread post by Cek »

buon martedì... fatto turno da nonno come ieri ma solo con Matteo, Davide è andato all'asilo ;)... grazie Andrea per gli auguri per il santo ma io considero il San Francesco del due di aprile quello del mio onomastico vistache il mio nome è statscelto proprio in quel giorno li che son nato :lol:... il meteo di oggi è un pò più autunnale del solito, di sole se ne vede poco e di nubi di più e i gradi sono di meno :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”