3\10\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

3\10\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

13° sereno e molta umidita'
appena letto anch'io del Papa' di Francis condoglianze
si comincia la settimana speriamo non sia tutta cosi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 3\10\2022Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
14 gradi, buio ma non percepisco molto umido tant'è che ho dimenticato tutta notte le coperte dei cani sullo stendino è sono completamente asciutte :D :D :D
Comincia un'altra settimana di passione muratoria. Oggi dovrebbero cominciare a fare la prima gettata di cemento in tutto il perimetro calpestabile ma tutto inizierà se arriveranno (dubito) i chiusini o copri pozzetti in acciaio. Alle 7 vado a camminare sperando di trovarli al ritorno.
Altro evento mattutino, Elena ha l'esame di teoria per la patente ed anche se è preparata si è svegliata ancora prima di me per ripassare.
Rinnovo anche su questa piattaforma le condoglianze a Francesco per la perdita del papà.
Buona giornata.
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\10\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno come era previsto e dovrebbe essere una settimana buona da un punto di vista meteo, si parla di "ottobrata" ;)
Oggi s. Gerardo auguri a tutti.
Rinnovo un doveroso pensiero al babbo di Francis che è andato a ricongiungersi serenamente, con la moglie.
Raffa visto il meteo spero tu possa procedere nei lavori, che sono belli solo quando tutto sarà finito :mrgreen:
Ieri è andata bene la manifestazione Corri la Vita, che da 20anni raccoglie molti fondi per la lotta contro il cancro al seno; come ho detto in altre occasioni è un appuntamento molto sentito a Firenze, anche ieri oltre 30mila iscrizioni, non so quanti di queste fossero in strada, ma per i primi 3/4 km non si riusciva quasi a camminare, poi la divisione fra i 5 e i 10 km dei due percorsi e la salita del Piazzale Michelangiolo hanno sgranato la folla. Io ho fatto i 10 km, quasi 11, di passo in circa due ore.....purtroppo il dolore al tallone nel pomeriggio si è fatto risentire in modo consistente :? , urge una telefonata alla fisioterapista :roll:
Oggi nessun programma particolare, giornata in studio con appuntamento nel pomeriggio, ma sarà una settimana con diversi impegni.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\10\2022Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... e dopo tre giorni senza nipoti oggi fatto il pieno :shock:... Matteo e Davide che è un pò influenzato e non è andato all'asilo hanno riempito la mia mattinata fino a pochi minuti fa ;)... adesso mi rilasso unpò e poi mi metto a fare una torta, la Lienzer Torte per il compleanno di Roberta di domani :P... per il meteo oggi splende il sole e si sono raggiunti i ventitre gradi, si stà meglio fuori che in casa 8-)... rinnovo anche io le condoglianze al Fancis per la perdita del papà :cry:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 3\10\2022Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Lavoro in studio e fuori, caldo, sole e si va avanti
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”