domenica 2 ottobre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 2 ottobre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, dopo il sole di ieri pomeriggio sono tornate le nuvole, le previsioni dicono coperto tutto il giorno, ma non pioggia...si vedrà :roll: temperatura nella media stagionale.
Oggi s.s. Angeli Custodi e festa dei Nonni qui ce ne sono parecchi, alcuni molto impegnati nel ruolo vero Cek :lol: quindi auguri a tutti loro :)
Ieri programma rispettato alla lettera, non era difficile :mrgreen:
Spero (per loro, altrimenti il Colonnello li fa bombardare) che Striscia non strapazzasse la Preside, comunque il fatto che fosse in onda vuol dire o che ancora non si è operata o che si è rimessa, spero la seconda cosa ;)
Oggi la giornata è caratterizzata dalla partecipazione a Corri la Vita (20° edizione), ovviamente io non la faccio più di corsa, ma camminerò facendo ugualmente il percorso lungo (qualcosa più dei 10km) speriamo che non piova e che il tallone non mi faccia tanto male :mrgreen: Pomeriggio di relax aspettando il lunedì con partita alle 18 con i simpatici :? bergamaschi...
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: domenica 2 ottobre 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
13 gradi con sole per ora.
Rientrato alle 2 dalla festa di laurea. si riprende a trascorrere la domenica all'insegna del camminare con Lia, al ritorno accendo la griglia sia per i carnivori che per i vegetariani :D :D . Forse nel pomeriggio, se le previsioni sono veritiere (23 gradi), azzardiamo un giretto in moto sul lago di Garda.
Ieri la festa di laurea è stata limitatamente guastata da Amazon che ha recapitato il pacco con i regali per il neolaureato ma all'interno mancava lo Smartwatch della Samsung che gli amici avevano ordinato per lui. Di conseguenza oggi si provvede alla relativa denuncia di furto come consigliato dal call center . Mah.
Per la serata, in base al numero dei "cenanti", preparerò qualcosa di buono.
Buona domenica.
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 2 ottobre 2022

Unread post by leledaniela »

16° sole belo caldo
come ogni domenica che lo permette ho dormito
oggi giro sul lago di Como ad una manifestazione che interessa a Daniela, la festa dei nonni fatta ieri
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 2 ottobre 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... e finalmente si rivede il sole senza quasi nuvle e i gradi salgono sopra i venti :P... oggi festa dei nonni ma qui niente nipotini per ora, daltra parte ieri son stati tutti a pranzo e quindi la festa è stata li :lol:... e visto che non ci sono nipoti questa mattina fatte pulizie extra con Lisetta e adesso pomeriggio con lo sport in tv ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 2 ottobre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Per informare chi non frequenta wapp che il papà di Francis è deceduto in pace e senza soffrire
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 2 ottobre 2022

Unread post by Cek »

ho letto su WA e ne sono dispiaciuto :(... condoglianze al caro amico Francis... un abbraccione

Cek e LIsetta
Image
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: domenica 2 ottobre 2022

Unread post by Francis MI »

Grazie mille amici miei, purtroppo dopo la mamma a Maggio ci ha lasciato il papà… rimangono nel cuore i ricordi di una vita forunatamente vissuta sempre vicini ed in armonia ❤️❤️
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”