1\10\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

1\10\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

11° nuvole in giro
pensavo di avere finito con ieri la settimana ma invece e' finito solo il mese di settembre
dovrebbe essere solo la mattina salvo sorprese
dispiace per Marco fagli gli auguri di pronta guarigione
buona giornata e buon inizio ottobre a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 1\10\2022Sabato

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
15 gradi con previsione di cielo sereno.
il mattino comincia con una bella camminata alle 7 con Lia ed una nostra amica, poi l'accompagno a Villa Fenaroli di Rezzato per il seguito del convegno sulla “La gestione della crisi di impresa nel post pandemia tra esigenze del Paese, Legge Fallimentare e Codice della Crisi” . Io resterò in citta per comprare un regalo per il figlio di un amico che si è laureato in chimica e che di conseguenza stasera ci ha invitati alla festa di laurea. Ma a proposito cosa si regala ad un neolaureato ? :D :D
Buona giornata.
Rob vieni a trovarmi a Brescia che domenica sono libero....incredibile ma vero :D
Buona giornata.
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 1\10\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora coperto, ma si dovrebbe aver passato il peggio, oggi in miglioramento 8-)
Oggi s. Teresa auguri a tutte. Io faccio parte di quella generazione per cui il 1° ottobre era il primo giorno di scuola :)
Raffa, se il figlio del tuo amico si è laureato in chimica....potresti regalargli una provetta, magari in cristallo, non so se si trova più "il piccolo chimico" che io avevo da bambino :mrgreen: magari c'è un upgrade "il piccolo chimico laureato" ;)
Ieri poi ho fatto un'ora di tapis roulant, prima della commissione e di andare in studio....è stata una giornata a cercare di scansare i frequenti scrosci di pioggia che dalla mattina hanno imperversato per tutto il giorno....ci sono riuscito :)
Oggi, sabato, come al solito, non avendo programmi particolari, sono a disposizione h24 (il pomeriggio di relax); comunque in tarda mattinata dobbiamo andare a casa di Niccolò a prendere le comande per le sue gatte, andando via per una settimana di vacanze (che ancora non ha fatto).
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 1\10\2022Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... giornata che doveva essere libera da impegni di sorta o a fare piccoli lavoretti assieme a LIsetta ;)... non è andata così :shock:... alle otto e trenta messaggino del Leo "Roberta e bloccata dal mal di schiena, Davide ha la febbre alta e tosse e rafreddore, possiamo venire a pranzo da voi e portare adesso Matteo?" :( e così la giornata si è animata e riempita in un clik :lol:... e adesso un pò di relax mi ci vuole ;)

Cek
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 1\10\2022Sabato

Unread post by Cek »

torno in piazza per un passaggio veloce... stò gardando Striscia la notizia e hanno appena passato un servizio su una scuola di roma e veniva intervistata "la Connella" preside di quel plesso :P
https://www.striscialanotizia.mediaset. ... 8097.shtml

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”