30\9\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

30\9\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

10° nuvoloso
ieri sera ha fatto una grandinata che senbrava nevicato anche sulle strade
finalmente venerdi' e se tutto va bene come ieri niente spostamenti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 30\9\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze anche oggi giornata con alta probabilità di pioggia, temperature in diminuzione; ieri per fortuna non ho preso la pioggia nei transfer da e per lo studio, ma ha piovuto molto specie dalle 21 per tutta la notte :?
Oggi s. Girolamo auguri a tutti e anche settembre ci lascia :roll:
Nessuna sorpresa sul programma previsto per ieri; oggi si inizia con un dubbio se andare a camminare (o comunque fare un po' di tapis roulant) o no...domani vi dirò che ho fatto, sicuramente una commissione prima di andare in studio dove mi tratterrò tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 30\9\2022Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Era prevista una gita a Milano/Novara/Gallarate/Busto per il weekend con sorpresa regalo da parte degli sposini ma ieri notizia ferale (anche serale) che nell’ufficio di Marco c’era uno o più coviddati, in serata poi febbre e dolori a Marco e stamani tampone positivo, ole. Niente gita. Avrei un’alternativa a S. Gargano per un raduno di Land Rover a cui sono invitato …. In moto!
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 30\9\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

..premesso che mi sembra che il problema Covid resterà per molto tempo, considerato anche le propensioni di questo prossimo nuovo governo, forse un po' troppo sensibile ai NO VAX e non solo, ma sono pensieri personali 8-) e mi spiace che vi sia saltata la gita lombarda :oops: quanto al raduno Land Rover è un evidente tradimento del Raduno Phedra, comunque mi auguro siano poco formali...come noi e ti accettino anche con la Moto...o perché no con la Phedra :lol: sicuramente non saranno belli e simpatici come noi ;)
P.s. immagino sia un refuso e tu debba andare a San GaLgano il GarGano è un po' lontano 8-)
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 30\9\2022Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... tanta pioggia qui dalle mie parti, da ieri pomeriggio e fino a poco fa scrosci e diluvi violenti accompagnati da grandine per fortuna a granella fina :o... mi spiace per Marco per la sua positività al virus :(... concediamo a Roberto di tradirci per un raduno d'oltre manica :?... certamente ci auguriamo che Filattiera sia e rimanga unica location per il RadiFi :lol:... niente nipotini nemmeno oggi, per passare la giornata ho fatto l'elettricista sostituendo lampade e linee al led in sala da pranzo/salotto

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”