29/9/2022Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

29/9/2022Giovedi'

Unread post by leledaniela »

12° nuvoloso e danno acqua
ieri poi la giornata e andata tutta in giro causa urgenze di assistenza
a parte piccole commissioni nei d'intorni oggi ufficio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 29/9/2022Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, come ieri sono previste piogge con maggiore probabilità nel pomeriggio/sera :? ieri ho rinnovato la nuova tuta anti-pioggia, acquistata venerdì viste le previsioni di questa settimana :mrgreen:
Oggi s.s. Michele, Gabriele e Raffaele, auguri al nostro pensionato bresciano e a tutti.
Per quelli della mia età....o poco più giovani la data odierna ricorda un famoso brano degli Equipe 84 :)
Ieri programma rispettato con breve camminata (vari dolori percepiti :oops: ) che mi ha permesso di superare l'obbiettivo dei mille km. (sono a 1005) non male anche se all'inizio di settembre ero a meno 20 km da questa tappa e prefiguravo di cercare di raggiungere il mio record personale che è poco superiore ai 1.300 Km. , ma in questo mese ho fatto meno di 30 km e quindi mi dovrò accontentare ;) Il programma stava però per cambiare in modo rilevante, infatti nella tarda mattina ho ricevuto un messaggio di Roberto che mi preannunciava una cena con il bauscia :o ripresomi dallo shock, non sono molto portato ad accettare impegni improvvisi e verificato che non ne avevo altri, ho detto sì...poi però non se ne è fatto di niente perché i due ristoranti individuati non erano disponibili ....sarà per un'altra volta, sperando di saperlo prima....anche per fissare il ristorante ;)
Oggi tutto il giorno in studio :| e a cena la figlia con il compagno (era questo l'impegno che non ricordavo se avrei avuto ieri o oggi).
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 29/9/2022Giovedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Grazie per gli auguri.
Giornata in attesa di pioggia quindi anche oggi nessun muratore per casa quindi sistemerò la legna tanto per occupare la giornata. Nel frattempo ho già fatto la prima camminata da solo e nel pomeriggio camminerò con il gruppo pomeridiano :D
Serata easy in famiglia
Buona giornata
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 29/9/2022Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... e come quasi ogni giovedì fatto un salto al mercato e prese una settatina di piantine di valeriana e già messe a dimora nell'orto ;)... meteo incerto, un pò di sole e un pò di nuvole per la mattinata me per il pomeriggio son previste piogge anche intense :o... anche oggi niente nipoti da accudire :P... auguri al collega pensionato bresciano ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29/9/2022Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

In ritardo ma buon onomastico a RAFFA e forse anche a Lele….
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 29/9/2022Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

:roll: a pensarci non conosco il nome "anagrafico" di Lele...non so perché pensavo ad Emanuele, ma se invece fa Raffaele, Michele o Gabriele gli auguri andavano fatti anche a lui :mrgreen:
A questo punto spero risolva il mistero...del nome...per regolarsi la prossima volta ;)
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 29/9/2022Giovedi'

Unread post by Cek »

credo sia Emanuele ma aspettiamo conferme ufficiali dall'interessato :lol:... su FB così è registrato ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”