28\9\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

28\9\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

12° nuvole aggiro
stamattina accompagno i ragazzi all'areoporto che vanno a Colonia per smontare una fiera
mattina a milano in un cantiere a controllare che tutto vada bene e poi forse finalmente un po' di ufficio
ben riletto Roberto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 28\9\2022Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Oggi parzialmente sereno e previsione di 23 gradi.
Stamattina cominciamo con il portare Elena alla Stazione ferroviaria per il suo primo giorno di Università a Como. Purtroppo deve prendere due treni. Al ritorno non appena il cielo schiarisce si va a camminare e poi relax . Oggi non ho nessuno per il giardino in attesa degli operai che devono gettare la prima caldana poi la rete e poi la seconda caldana. Entro i primi di ottobre dovrebbero terminare anche perché poi subentrano i piastrellisti.
Stasera cena di solo pesce in un locale sul lago di Iseo....faccio da accompagnatore a mia moglie e due sue amiche. Io mi siederò a parte e mangerò con il proprietario del locale come ogni autista che si rispetti. :D :D
Buona giornata.
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\9\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto alta probabilità di pioggia, specie nel pomeriggio/sera :?
Oggi s. Venceslao auguri a tutti.
Raffa, visto il tuo passato pre-pensionistico, direi che dovrai mangiare a parte oltre che nella qualifica di autista, ma anche di guardia del corpo 8-)
Ieri come da programma, bene il ritmo di lavoro e bene l'esito della visita oculistica :)
Stamani penso di fare una breve camminata, sempre in previsione dell'impegno di domenica, senza pensare al tallone :roll: , poi tutto il giorno in studio :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 28\9\2022Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... niente nipoti ;)... giornata di libertà ma qualche lavoretto me lo trovo per far venir notte :lol:... per tutta la mattinata non ha piovuto ma molto grigio e adesso qualche gocciolina comincia a cadere :(... il tanto secco di questa estate lo paghiamo adesso con tanta pioggia :twisted:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”