26\9\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

26\9\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

12° nuvole in giro
dopo una domenica di assoluto riposo si ricomincia
dovrebbe essere una giornata tranquilla senza spostamenti un po' di ufficio non mi farebbe male
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 26\9\2022Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
11 gradi ed ancora nuvoloso senza pioggia.
In procinto di andare a camminare appena compare un pochino di chiaro poi subito a casa per il ritorno dei "barbari" :D :D :D .
Da stamattina e per tutta settimana ho a casa Elena che si è iscritta alla Facoltà di Scienze del turismo a Como con indirizzo economico manageriale e vuole prepararsi per affrontare questa nuova esperienza. Unico rammarico che si è classificata 28esima sul numero chiuso di 220 per la Bicocca di Milano ma la preescrizione effettuata tramite mail non è mai arrivata alla Bicocca .....spero che dopo il primo anno possa chiedere il trasferimento di Università. Comunque la vedo carica :D .
Serata che sui prospetta con tutta la famiglia al completo a cena, compresa i fidanzati (come ogni lunedì).
Buona giornata.
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 26\9\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma oggi non dovrebbe piovere, ieri un po' nel pomeriggio l'ha fatto, temperature autunnali, ma non freddo :?
Oggi s.s. Cosma e Damiano auguri a tutti anche non in coppia....
Ieri come preannunciato sono poi andato a camminare, ho fatto 12 km e il ritmo non è stato brillante, dopo 18 giorni di sosta era prevedibile, e purtroppo il dolore al tallone si è fatto sentire, mi sa che dovrò fare qualcosa di più incisivo :roll:
Lele mi chiede un riassunto, non c'è molto da dire, che Raffa è alle prese con i lavori con la casa sottosopra lo dovresti già sapere, quanto al "galletto" venerdì, se non sbaglio, è apparso Asterix (è di Genova!?) il quale senza dire niente dava solo del ben trovato a Cek (che come ha scritto giustamente è sempre stato qui) e poi più niente.... speriamo si rifaccia vivo, ma sul serio ;)
Oggi inizia una settimana e sarà abbastanza piena, sicuramente nei primi due giorni ho molte scadenze e cose da fare; intanto la mattina riunione di lavoro per tutta la mattina in studio, dopo una notte passata in bianco, mi sono svegliato alle 2 e sono stato assalito dai pensieri :(
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 26\9\2022Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... una mattina di meteo molto variabile con nuvole e sole in alternanza e non freddo fino a mezzora fa e adesso gran temporale con tuoni fulmini diluvio forte e grandine tutto assieme :evil:... e probabilmente continuerà così per non si sa quanto :twisted:... fatto il nonno di Matteo e Davide che sono appena andati a casa e nel frattempo è arrivata Adele che si fermerà fino al tardo pomeriggio :?...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”