Domenica 25 settembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Domenica 25 settembre 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Ebbene si piove, di conseguenza, tutto il mio cantiere si è trasformato in una strada fangosa modello terzo mondo...pazienza anche se mi tocca portare i cani di peso nel poco giardino rimasto per i loro bisogni.
Oggi giornata da vivere al momento. Unico punto fermo, se smette di piovere, una camminata con Lia poi accenderò il camino non per scaldare, ma vista la giornata uggiosa, per creare un pochino di atmosfera :D :D poi tecnicamente come scrive anche Andrea, sarò a disposizione di Lia per tutto il giorno.
Buona Domenica.
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 25 settembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze contrariamente alle previsioni di ieri al momento non piove, ma lo farà nel pomeriggio, dicono...ieri ha piovuto da dopo a pranzo in poi a tratti, specie ieri sera, forte; fa freddino :?
Oggi, come ho scritto anche negli altri anni per il 25 settembre, santa lancista ;) s. Aurelia auguri a tutte.
Ieri come da programma, siamo stati fuori tutta la mattina con Rosanna per spese per i rifornimenti di casa.
Per oggi avevo perso, viste le previsioni, la speranza di andare a camminare, ignorando il dolore al tallone, ora visto il cielo praticamente sereno, penso di andarci, poi a disposizione della casa e del relax (nel pomeriggio) e ovviamente a votare...sperando :roll: A proposito attenti a dove mettete la croce che poi ...bisogna portarla :lol:
Ieri strana apparizione di un "galletto" in Piazza, dico strana perché dopo anni passa non dice niente se non salutare solo...Cek :!:
Non voglio pensare alla situazione di fango a casa di Raffa, che comunque si consola con l'atmosfera del caminetto :)
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 25 settembre 2022

Unread post by leledaniela »

12° nuvoloso e per ora non piove
rientrato ieri sera da una trasferta pesantina, penso che oggi a parte andare a votare faro' ben poco
spero tutto bene, poi Andrea mi fara' un riassunto anche del galletto
buona domenica a tutti
LELE
Lele
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Domenica 25 settembre 2022

Unread post by spikspan »

Buona Domenica !
Oggi giornata parzialmente nuvolosa! Ieri ha piovuto forte e ha allagato alcune parti della città!
Era prevista pioggia forte anche oggi !
Di sicuro un pò di acqua ci voleva!
Giornata di totale riposo ! Se non un pò di lavoretti in casa .
Buona giornata a tutti !
Image
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 25 settembre 2022

Unread post by Cek »

buona domenica...oggi meteo incerto, ha piovuto bene per quasi tutta la notte e da come prevedevano doveva diluviare per tutta la giornata e invece niente e si è visto anche un mezzo raggio di sole, comunque non ci si può aspettare niente di buono a seguire:o
Image
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 25 settembre 2022

Unread post by Cek »

buona domenica...oggi meteo incerto, ha piovuto bene per quasi tutta la notte e da come prevedevano doveva diluviare per tutta la giornata e invece niente e si è visto anche un mezzo raggio di sole, comunque non ci si può aspettare niente di buono a seguire :o... mattinata passata a guardare quei pazzi delle moto gp alla tv e a pranzo son venuti figliolo sua moglie e i nipoti e per l'occasione, visto che il clima non è ei migliori e umidità alta, per la prima volta per la stagione ho acceso il caminetto :lol:... Andrea anche io ieri son rimasto sorpreso dall'entrata in piazza di un "galletto" disperso ed essere il solo a esser salutato con un"ben ritrovato Cek" visto che comunque io son sempre stato presente in piazza :o...fatto anche il dovere del voto :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”