Sabato 24 settembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Sabato 24 settembre 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
16 gradi ma nuvoloso.
Oggi giornata tranquilla senza barbari che girano per casa con escavatori etc etc. Ora tocca a me sistemare alcune cose e fare un giretto in discarica con la mitica phedra.
Serata con amici camminatori per un apericena in un locale di Brescia ed a proposito di camminare appuntamento per le 8 per la consueta passeggiata.
Buona Giornata.
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Sabato 24 settembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, è l'anteprima del maltempo che ci dovrebbe interessare già da oggi :?
Oggi s. Pacifico auguri a tutti.
Ieri tutto come da programma, per la cronaca a Prato sono andato in scooter, approfittando del sole.
Essendo sabato sono a disposizione h24, stamani si dovrebbe andare con Rosanna a fare un po' di commissioni per negozi, nel pomeriggio non mancherà il relax, si aspetta la visita del figlio.
Mi fa piacere che Roberto si sia dato al tapis roulant, mi sa che vista la probabile pioggia domani lo faccia anche io; il dolore al tallone persiste, ma domenica prossima c'è Corri la Vita 20° edizione e anche se non corro più la voglio fare di camminata, è un appuntamento a cui tengo :roll: e quindi considerato che oggi sono 17 giorni che sono fermo mi devo allenare un po' :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Sabato 24 settembre 2022

Unread post by Cek »

buon sabato... anche qui il tempo è cambiato e al posto del cielo azzurro oggi è di un bel grigio fumo di Londra :lol:... per ora non dovrebbe piovere ma in serata/nottata è prevista anche intensa domani :o... vista che è sabato e di nipoti sene parla lunedì ho fatto un pò di ordine e pulizia in cantina ;)...
CONTRORDINE... Matteo è con la febbre e quindi è arrivato Davide e per pranzo saremo al completo :P... vado a fare il nonno :lol:

Cek
Image
asterix550
Posts: 503
Joined: 29 Jan 2012, 22:33

Re: Sabato 24 settembre 2022

Unread post by asterix550 »

Ben ritrovato CEK.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”