Venerdì 23 settembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Venerdì 23 settembre 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
14 gradi con previsione di cielo nuvoloso.
Riallacciata la fibra che i muratori inavvertitamente con gli scavi avevano strappato i fili. :oops: :oops: :oops:
Casa in subbuglio ed io che mi devo districare tra muratori idraulici elettricisti ed infine architetto (mia cognata). Stamattina ho bisogno di andare a camminare per rilassare la mente e poi riprendere a seguire i lavori.
Buona giornata a me e a voi . :D :D
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Venerdì 23 settembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma in giornata ci saranno velature in attesa del maltempo che dovrebbe iniziare domani :?
Oggi s. Pio da Pietrelcina auguri a tutti. Equinozio di autunno (inizia l'autunno ;) ).
Phinalmente venerdì....
Ieri giornata intensa, ma tutto secondo programma; oggi devo andare a Prato per un 'udienza, quindi per il secondo giorno consecutivo giacca e cravatta dopo mesi di polo :mrgreen: , prima andrò a fare una commissione, tenuto conto dell'orario dell'udienza sarò fortunato se arriverò in studio verso le 13, dove mi tratterrò per finire la giornata; prima di tornare a casa andrò a comprarmi una tuta nuova per la pioggia da tenere in scooter, perché quella che ho è tutta rotta e non solo oggi, come detto sopra, inizia l'autunno, ma le previsioni della prossima settimana sono tutte di acqua :o
Invidia per Raffa che è andato a camminare, io sono 16 giorni che non ci vado a causa del dolore al tallone, che non migliora, mi sa che se non piove domenica ci vado lo stesso :roll:
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 23 Sep 2022, 14:59, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Venerdì 23 settembre 2022

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Finalmente venerdì...
Settimana noiosa , 5 giorni di attività senza alcun interesse o difficoltà.
Come avrebbe detto Sandra Mondaini, "Che barba, che noia..."
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Venerdì 23 settembre 2022

Unread post by Cek »

buon venerdì... anche oggi niente nipoti e quindi giornata libera ;)... nemmeno nell'orto ho impegni e allora mi son messo a riordinare e pulire la depandance che uso per inmagazzinare i miei atrezzi da lavoro, un pò di legna e i lavori più sporchi :shock:... per quanto riguarda il meteo cè ancora il sole ma che non riesce a scaldare poi tanto, al mattino ci sono 10° che poi salgomo a circa 20°/22° :?... e con domani si dice che cambierà e per una settimana avremo piogge più o meno intense :o

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Venerdì 23 settembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di lavoro intensa con videoconferenza pomeridiana impegnativa ma superata con disinvoltura. Ora tennis in tv e poi nanna probabile sul divano è venerdì e sono stanco, ieri ho camminato qualche km sul tapis rullant ed oggi prima di cena ho fatto altrettanto, viste le previsioni mi sa che continuerò così anche la prossima settimana
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: Venerdì 23 settembre 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Bravo Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”