giovedì 22 settembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12776
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 22 settembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, è arrivato il "freddo" sicuramente si percepisce perché non siamo più...abituati e per i vestiti leggeri, in ultimo il vento che ieri sera spirava...insomma ieri sera per tornare a casa mi sono dovuto infilare il k-way che tengo sotto la sella dello scooter per la pioggia :?
Oggi s. Maurizio auguri a tutti.
Con Lele nella Tuscia...che ricordi a Viterbo dove ci ho passato 11 mesi durante il servizio militare :roll: e Raffa impegnato a osservare i lavori a casa e/o camminare, ho l'onere di aprire la Piazza :mrgreen:
Ieri programma centrato, oggi penso dovrò fare un salto dal meccanico per lo scooter che ha il faro bruciato e non so se ci saranno altre commissioni, alle 12 ho un'udienza in Tribunale...rimetto giacca e cravatta dopo molti mesi 8-) per il resto della giornata in studio.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13116
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 22 settembre 2022

Unread post by Cek »

buon giovedì... oggi niente nipoti da accudire e quindi mi son dedicato totalmente all'orto ;)... al mattino presto son andato al mercato a prendere piantine di insalata e radicchio per l'inverno e poi ripiantate :)... se tutte cresceranno nel giusto modo avrò verdura fino in primavera :lol:...

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22510
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: giovedì 22 settembre 2022

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Giornata standard, niente di particolare da segnalare...
Tornato da poco dal lavoro, mi rilasso un pò guardando un docuumentario su Ligabue su Netflix in attesa della cena.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”