mercoledì 21 settembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

mercoledì 21 settembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e come nei giorni scorsi al momento fresco :?
Oggi s. Matteo auguri a tutti.
Ieri come da programma.....se un funerale può essere "bello" quello di mio zio lo è stato :roll: alla cerimonia c'erano tantissimi atleti del karate in karategi e al termine della funzione religiosa, hanno voluto omaggiare lo zio, per loro il Maestro, con bellissime parole di ringraziamento e stima facendoci capire che bell'uomo era, ad ogni discorso eravamo tutti commossi; infine gli hanno tributato un ultimo saluto facendo uscire la bara dalla chiesa portata a spalla da sei atleti fra un'ala di karateki al grido del saluto al Sensei (come si chiama il Maestro....lo so perché in gioventù ho fatto anche io quello sport) .
Oggi giornata in studio con molte scadenze da evadere...
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: mercoledì 21 settembre 2022

Unread post by Cek »

buon mercoledì... mattinata intensa di lavoretti vari a cominciare nell'orto per raccogliere gli ultimi faggiolini poi in casa a preparare il pane che adesso stà lievitando in forno e nel frattempo preparato una bella crostata perche Davide questa mattina prima di anadare all'asilo ha detto se gli facevo una tortina :P... per di più leggo sul post di Andrea che oggi è San Matteo e allora ci casca a pennello una torta per due :lol:... nel pomeriggio se ci riesco taglierei l'erba in giardino :?

Cek
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: mercoledì 21 settembre 2022

Unread post by leledaniela »

nuvoloso 17°
nottata senza perdere il braccio, Cek non conosco la storia del fil di ferro
dormito stamattina ora si prepara per trasferta in quel di viterbo appena carico si parte
mi raccomando qui fate i bravi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”