Lunedì 19 settembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Lunedì 19 settembre 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Eh si si sono abbassate le temperature. Ora il barometro esterno segna 14 gradi.
Rientrato dal lungo week end in un resort sul lago di Garda regalatoci dalle cognate/cognati, leggo che è venuto a mancare lo zio preferito di Andrea a cui porgo le mie condoglianze.
Ieri sera al ritorno dal week end ci siamo trovati una decina di amici in casa per una festa a sorpresa organizzata dalle mie figlie sempre per festeggiare l'anniversario ed il compleanno di Lia. Sono state bravissime...ho mangiato ancor meglio del ristorante del resort a 4 stelle.
Stamattina riprenderanno i lavori mentre io faccio una capatina a prendere altra legna per il camino accumulata da un mio amico che fabbrica tetti in legno....quest'anno il pellett è inavvicinabile (13 euro al sacco ) considerato che per scaldare casa ci vuole un sacco al giorno mi costerebbe più del gas anche se il prezzo è triplicato.
Buona giornata a tutti.
Auguri Roberto
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Lunedì 19 settembre 2022

Unread post by leledaniela »

anche qui freschetto 13° sereno
giornata in laboratorio con un appuntamento a cavallo del mezzogiorno in quel di milano
Raffa sto anch'io cercando del pellet ma mi sa che quest'anno e' meglio il gas e legna
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22510
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Lunedì 19 settembre 2022

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Stamani sveglia prima del solito, approfitto per farvi un saluto...
Aggiungo le mie condoglianze ad Andrea e rinnovo gli auguri a Raffa e Lia.
Non ho un termometro esterno, ma anche qui è rinfrescato parecchio, stanotte per la prima volta da mesi abbiamo dormito con le finestre chiuse.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Lunedì 19 settembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno,, a Firenze variabile, vedo tracce di pioggia e oggi resterà così, molto raffrescato, la mattina diciamo pure freddo...per il periodo :?
Oggi s. Gennaro auguri a tutti.
Ringrazio gli amici per le condoglianze che ho ricevuto per la scomparsa dello zio.
Ieri sistemate le pratiche per il funerale sono tornato a casa dove mi sono messo a disposizione della casa per il resto della mattina; nel pomeriggio è venuto a trovarci Niccolò e l'ho passato a parlare con lui e a vedere lo sport in TV (ginnastica ritmica e calcio, che mi hanno dato entrambi soddisfazioni).
Oggi giornata in studio con molte cose da sistemare e appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Lunedì 19 settembre 2022

Unread post by Cek »

buon lunedì... sono tardi... il perche? il computer che fa le bizze e non voleva accendersi e mi ha fatto icaz..re :twisted:... giornata intensa con i nipoti e a pranzo con tutta la famiglia al completo :shock:... anche qua al mattino fa freddo e i gradi si aggirano sui dieci ma con il sole in giornata risalgono attorno ai venti :shock:... anche io stò cercando del pellet a buon prezzo che qui si aggira sui dieci/undici euro a sacco :o...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Lunedì 19 settembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata in studio con camminata per andare dalla fisioterapista che mi ha sistemato il collo dopo l’estate è il gommone.
Aggiungo che la tanica di petrolio lampante insomma quello per le stufe Zibro da 35 euro a tanica di 20 litri è passato a 58 Euro.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”