sabato 17 settembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

sabato 17 settembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze tempo in peggioramento :?
Oggi s. Roberto Bellarmino (vediamo se questo gli va bene ;) ) auguri al nostro RobertOne e a tutti.
Lele guarda di rimetterti....Raffa è l'unico pensionato che i cantieri da controllare se li fa portare a casa :lol:
Ieri la giornata ha visto rispettare il programma, quello che non era previsto è che mio zio (l'ultimo rimasto) è finito in rianimazione con scarse probabilità di farcela :cry: era lo zio preferito perché aveva solo 9 anni più di me e quindi quando era ragazzo mi portava fuori ricordo che mi metteva in canna sulla bicicletta, maestro 4° dan di karate, sempre con la battuta pronta (mi accorgo che ne parlo già al passato perché in effetti non abbiamo molte speranze).
Oggi nessun programma se non essere a disposizione h24 :|
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: sabato 17 settembre 2022

Unread post by leledaniela »

17° sole che va e viene e un arietta molto fresca
ieri poi la giornata e' finita di sera imprevisti sempre dietro l'angolo
oggi pero', dormito fino a poco di recupero, faccio cose mie
Raffa mi raccomando controlla bene i lavori
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: sabato 17 settembre 2022

Unread post by Cek »

buon sabato... freddo freddo FREDDO!!!! :evil:... ha piovuto da ieri pomeriggio a questa tarda mattina e adesso ci sono solo 14° e non penso che aumenteranno in giornata :o... visto il clima e il meteo non ho intenzione di fare niente in esterno ma anche poco all'interno :lol:... mi limiterò a guardare un pò di sport in tv ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: sabato 17 settembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Si questo mi andava benissimo ma ho passato la giornata a rimettere il gommone sul carrello e poi a fare spazio in capanno per poi iniziare a lavorare sul Land Rover, in effetti ho iniziato sabato dopo cena e finito oggi subito prima di ripartire per firenze. Leggo solo ora e ringrazio per gli auguri del S . Roberto in cui mi festeggiano (poco) in casa
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”