mercoledì 17 agosto 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

mercoledì 17 agosto 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno...e vediamo di non fare lavorare il nostro mod.(che non dorme ;) ) con i doppioni :lol: ...a Firenze sereno, ma non limpido, infatti sono previste nuvole nel corso della giornata 8-)
Oggi s. Giacinto auguri a tutti.
Ieri come programmato sono andato a camminare, poi mattinata a disposizione ma con poche comande :mrgreen: pomeriggio in studio.
Ora mi preparo e andrò a fare una camminatina, sono sveglio dalle 4, anzi qualche minuto prima :x per il resto a disposizione, se non ho altro da fare mi aspetta lo studio dove ho ancora un po' di lavoro da fare....
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: mercoledì 17 agosto 2022

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Giornata che si prevede di nuovo calda, nonostante il temporale che aveva rinfrescato un pochino
Questa mattina dovrò sentire cek per accordarci !
Vi comunico che le formiche sono andate via spontaneamente! . Ora ho le zanzare !
Ma quelle le so come fare !
Buona giornata!
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: mercoledì 17 agosto 2022

Unread post by leledaniela »

23° nuvoloso
in queste giornate tranquille ne approfitto per dormire e devo dire che lo faccio volentieri
bravissimo Italo vigila vigila
stamattina in ufficio e poi nel pomeriggio vediamo cosa succede
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: mercoledì 17 agosto 2022

Unread post by Cek »

buon mercoledì... meteo vario non caldissimo ma umido :?... mattinata passata con i nipoti e loro genitori che adesso son andati a riposare per fortuna :shock:... messaggiato con Mirco eaccordati per il pomeriggio-sera e una bella pizzata assieme :P...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: mercoledì 17 agosto 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Meteo copia e incolla, umido, Land Rover in granaio, valige pronte e macchina carica, domani vi faccio fischiare le orecchie quando passò sotto Udine
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”