domenica 14 agosto 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12742
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 14 agosto 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze decisamente raffrescato, anche se immagino in giornata un po' di caldo si sentirà, ma quello normale :mrgreen: di un'estate italiana ;) sereno.
Oggi s. Alfredo auguri a tutti.
Un pensiero a Piero Angela una bella persona :roll:
Ieri la giornata al mare è andata bene....buono il viaggio la mattina, contrariamente alle mie paure non c'era traffico, il mare....che dire resto della mia idea che ci si fa :lol: a parte chiacchierare con le sorelle e gli amici ho preso un po' di sole, poco e non mi sono neanche avvicinato all'acqua insomma cose che si potevano fare in un salotto :mrgreen: Pranzo al bagno, uno spaghetto ai gamberi e cena "sociale" presso un circolo. bene l'ambiente, molto alla buona ;) Rientro bene sono partito poco dopo le 23.....
Oggi niente camminata, a disposizione tutto il giorno della casa e del....relax ;)
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 14 agosto 2022

Unread post by leledaniela »

23° quasi sereno
leggo che tutto si e' risolto per Mirco e e' finalmente anche lui in vacanza
oggi prove tecniche per il ferragosto grigliata da un amico
Roberto non dimenticare niente
buona domenica a tutti
LELE
Lele
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 14 agosto 2022

Unread post by spikspan »

Buona Domenica !
Eccomi ! Primo giorno di riposo ! Si fa per dire perché oggi dovrò affrontare una dura battaglia! ... e già voi penserete ai suoceri! No ! ... se volete sapere andate a leggere il post nuovo che ho aperto !
Di sicuro vi sembrerà un copia ed incolla! Ma non lo è !
Comunque la temperatura nonostante sia calda si riesce a sopravvivere!
Speriamo in po di pioggia! Ma la vedo dura ! Come la sara la mia nuova avventura !
Ciaoooooo a tutti!
Image
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 14 agosto 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... giornata soleggiata e temperatura ottima che dovrebbe essere cosi per il resto dell'estate ;)... tranquillità dal punto di vista impegni e cioè niente lavori niente nipoti e tanto relax oggi :lol:... domani grigliata maxi ol Cimano con tutta la famiglia 8-)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”