11\8\2022Gioedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

11\8\2022Gioedi'

Unread post by leledaniela »

21° nuvole in giro
AUGURI in ritardo anche qua a Mirco spero Cristina stia meglio
se non cambia nulla non dovrei muovermi oggi andata bene ieri sia come temperature che come interventi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12742
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 11\8\2022Gioedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvole striate in cielo, continua un periodo di caldo, ma non estremo 8-)
Oggi s. Chiara auguri a tutte.
Mirco spero tu risolva i problemi di Cristina (auguri) e di Phedra e tu possa partire per le vacanze.
Ieri sono poi andato a camminare, un breve percorso di quasi 7 km. poi commissioni varie e come avevo scritto sono andato a Villa Canova per completare una pratica. Nel pomeriggio dopo il riposino, non avendo da fare ho deciso di stare un paio d'ore, diciamo quasi 3, in studio per archiviare un po' di pratiche e preparare il lavoro che vorrei fare in questo mese; due considerazioni visto il poco traffico sto girando in auto invece che in scooter (come sono solito fare) così mi difendo dal caldo con l'aria condizionata e che andare in studio dove non c'è nessuno e nessuno ti cerca.....non mi pesa molto :mrgreen:
Ora andrò a fare un'altra camminata sempre media e poi a disposizione, molto probabilmente andremo in tarda mattinata, così mangiamo fuori, in un centro commerciale.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 11\8\2022Gioedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... oggi niente impegni da nonno e vistabla temperatura piu che acettabile la mattinata l'ho passata nell'orto e adesso dopo un riosino mi guardo gli europei di nuoto in tv ;)... più tardi a cena in piazza alla festa assieme a Matteo Davide Roberta e Leonardo con una bella costata nel piatto :lol:
un pensierino a Cristina e alla PH di Mirco che spero di incontrare a breve ;)
Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 11\8\2022Gioedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Il 18 passo anche io vicino, si fa per dire, andando in Croazia,mi fermerò poco sotto Gianni Krk con il quale spero di vedermi per poi ripartire il giorno dopo per Slano poco prima di Dubrovnich
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 11\8\2022Gioedi'

Unread post by Cek »

Roberto se vuoi e se puoi con una piccola deviazione un incontro ci potrebbe esserci ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 11\8\2022Gioedi'

Unread post by Roberto Firenze »

L’avevo considerato Cek ma con il carrello a rimorchio ogni km pesa e devo andare a 80 (vado a 90) sarebbe stato possibile al rientro ma ci si vede dopo 6 giorni ……
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”