10\8\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

10\8\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

21° sereno
anche ieri giornata non caldissima
oggi mi tocca giro assistenza vari centri commerciali fino a verona puo' fare anche caldo che non mi interessa
ci stiamo avvicinando a ferragosto
buon relax Roberto goditela
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12742
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 10\8\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze la mattina si sta bene, ma nel corso della giornata anche se obbiettivamente il caldo è diminuito, fa sempre caldo :?
Oggi s. Lorenzo auguri a tutti. A proposito di auguri, se non mi sbaglio, oggi è il compleanno di Mirco, se lo è ;) tantissimi auguri :) anche di partire per le vacanze....a quanto leggo :mrgreen:
Ieri la camminata è andata bene, quasi 9 km, e con la vista di due caprioli :) segnerò il martedì come il giorno del capriolo, già martedì scorso mi era capitato di vederne uno (un maschio con le corna), ma ero un po' più su, ieri erano (più giovani o femmine perché senza corna) proprio davanti al cimitero di Soffiano e la cosa strana è che era già "tardi" perché stavo rientrando a casa :!: Poi come previsto sono andato con Rosanna a fare spese, poi dopo un riposino il pomeriggio l''ho passato in studio dove avevo da fare dei pagamenti e delle pratiche per la società.
Oggi devo andare sicuramente a Villa Canova per completare quella pratica iniziata in studio ieri, altro non so ...vi dirò domani :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 10\8\2022Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... è vero Andrea oggi è il compleanno di Mirco e pure io gli faccio gli auguri :P... non a caso ieri si è affacciato in piazza :lol:... questa mattina alzato prima delle sei per andare in ospedale per prelievo sangue per analisi di rutin :?... domani vedremo cosa ne viene fuori :?... mattinata abbastanza fresca per ora ma sicuramente nel pomeriggio si arriverà come ieri ai trentacinque gradi :o... ci sarà anche Adele poi a mantenere alta la temperatura :lol:

Cek
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 10\8\2022Mercoledi'

Unread post by spikspan »

Eccomi ! Due giorno di seguito !
Si 9ggi è il mio compleanno! E precisamente 62 anni che il mondo ha la fortuna di avermi!
Ok va beh ! Che mi sopporta ! ...
Inoltre mi chiamo Lorenzo come secondo nome ! Per cui anche il mio onomastico ! Mai festeggiato!
Siamo a casa con Cristina con la febbre , tamponi negativi probabilmente una insolazione.
Questo cambia tutti i nostri progetto .
Grazie per gli auguri! Cek aspettati una nostra visita !
Ciao a tutti
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 10\8\2022Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Auguri anche dì qua Mirco.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”