3\8\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

3\8\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

21° sempre nuvole aggiro
in ritardo qua tanti AUGURI Roberto
ieri arrivati a 32° ma devo dire sopportabili
si continua a stare in laboratorio niente sposamenti e la cosa non i dispiace
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\8\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, sembra una battuta, ma il caldo va aumentando :roll: :twisted:
Oggi s. Lidia auguri a tutte e anche oggi degli auguri di compleanno, ma non li vedrà, che vanno a Salva :)
Ieri sul fronte caldo devo dire che la mattina il cielo si è coperto e ne ha fatto meno, ma nel pomeriggio la temperatura è risalita; ieri buona giornata di lavoro; quando ho finito un atto erano quasi le 18 ho deciso di fare un salto in centro per comprare il dopo barba e già che c'ero sono andato in libreria, cercavo un libro di cui avevo letto una recensione, ma era terminato....ne ho acquistato quindi un altro per scoprire, arrivato a casa, e come sospettavo che già lo avevo e l'avevo letto :roll: o lo regalo o torno a cambiarlo ;)
Oggi non so se andrò a camminare, mi sono alzato più tardi, potrei andare a fare benzina e a salutare le mie sorelle; in ogni caso giornata in studio :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\8\2022Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... oggi giornata anonima e cioè senza impegni di sorta solo far venire sera da libero professionista pensionato :lol:... ma prima di chiudere tanti auguri al Colonnello Salva anche se come dice Andrea non verrà a raccoglierli :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 3\8\2022Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata impegnata a chiudere le cose da fare prima di andare in vacanza dove continuerò a lavorare per la Regione Toscana, lo faccio via PC quindi sia a Filattiera che al mare.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”