5 luglio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

5 luglio 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Finalmente piove.
Avevamo organizzato ieri mattina con degli amici motociclisti un giro in moto in Trentino ma credo che rinunceremo non tanto per la pioggia che dovrebbe terminare entro le 8 ma per le previsioni di tutto il Trentino sotto la pioggia ed acquazzoni :oops:
Quindi per ora si attente un miglioramento anche se la pioggia non dispiace affatto.
Ieri sera si è alzato un vento impressionante che ha già rotto qualche ramo in paese e di conseguenza qualche macchina ne ha fatto le spese ....
Per fortuna no ho subito danni nella mia proprietà se non il vialetto ricoperto di foglie.
Buona giornata.
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: 5 luglio 2022

Unread post by leledaniela »

20° nuvole in giro
ieri sera ha fatto un bel temporale senza fare danni un po' d'acqua di quella giusta
bravo Raffa e divertiti sempre adagio e rispettare il codice della strada
dopo la giornataccia di ieri al caldo e zanzare oggi si sta in ufficio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 5 luglio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non abbiamo la pioggia narrata dagli amici nordisti....ci aspetta quindi un'altra giornata molto calda :?
Oggi s. Antonio Maria Zaccaria (è uno solo!) auguri a tutti.
Oggi 40 anni fa si giocava una delle partite più famose del secolo scorso Italia-Brasile (3-2).....
Ieri programma rispettato, un po' di fatica a tenere un ritmo giusto nel pomeriggio e tornando a casa un paio di commissioni non previste al mattino.
Oggi alle 9 ho appuntamento dagli ufficiali giudiziari per la consegna di atti (sfratto), poi in studio per il resto della giornata...e qui viene la "novità" annunciata ieri come sorpresa, stasera dopo cena parto per il...mare :shock: sì vado al mare due giorni con Rosanna e Costanza, l'aiutiamo a portare un po' di cose, purtroppo per lei non ho più la Phedra quindi il carico è...insufficiente :lol: .Per due giorni non sarò in Piazza, mi raccomando, ci vediamo venerdì :)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 5 luglio 2022

Unread post by Cek »

buon martedì... davano allerta meteo per oggi ma mi sa che non ci abbiano azzeccato tanto :?... quattro goccie durante la notte gran sole per tutta la mattinata e adesso si è rannuvolato e qualche rombo di tuono si sente in lontanaza :roll:... fatto il nonno di Davide e Matteo da questa mattina fino a poco fa, scannato peggio che se avessi lavorato di pala e piccone :lol:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 5 luglio 2022

Unread post by Roberto Firenze »

A letto presto dopo mangiata di pesce, domani devo chiamare Micio fiorentino, per il resto lavoro e caldo ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”