4\7\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

4\7\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

24° qualche nuvola in giro
si comincia bene la settimana si va in quel di cremona
ieri giornata molto calda ma per fortuna la notte si rifresca e si dorme bene
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 4\7\2022Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
notte molto afosa ...sono ricorso ai climatizzatori. da previsioni aspettiamo al pioggia ma speriamo non i danni.
Ieri pomeriggio "ho fottuto" il telefono facendolo cadere in acqua.......peccato l'unico iphone che funzionava dopo 7 anni di utilizzo intensivo :cry: :cry: :cry:
Stamattina qualche lavoretto da fare a casa poi verso le 6 vado a camminare . Ieri è finita la mia singletudine :( :( quindi sono di nuovo a disposizione delle mie 4 donne.
Buona giornata lavorativa a tutti
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 4\7\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze niente di nuovo sotto il sole....se non il caldo :twisted:
Oggi s. Elisabetta auguri a tutte e festa nazionale in USA.
Letto con piacere i racconti degli amici sulla loro domenica, per quanto mi riguarda è passata come da programma senza novità rispetto al previsto...
Oggi, inizio di una settimana che sarà corta.....vi stupirò :lol:, si comincia con una riunione di lavoro in studio che mi prenderà tutta la mattina, permanenza in studio che proseguirà nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 4\7\2022Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Mi riaffaccio dopo qualche giorno di assenza, ma vedo che va tutto bene.
Complimenti ad Elena e vedo con piacere che le visite di Cek stanno dando buoni risultati, avanti così !!
Ieri sono finalmente riuscito a portare in soffitta le decorazioni natalizie (finora non avevo potuto a causa di un problema al gomito) ed ho approfittato per portare giù il ventilatore e stanotte ho dormito come un pascià...
Leggo di Raffa che vuol vendere la Thema, sono veramente curioso di vedere che cifra riuscirà a spuntare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 4\7\2022Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... oggi mattinata libera da nipoti ma pomeriggio con Adele :)... stò litigando con il pc che fa fatica a partire e caricare tutto e mi sa che a brevissimo andrà in assistenza :o... fa ancora caldo e oggi il cielo è semicoperto e speriamo che venga un pò di pioggia a rinfrescare ma senza fare danni :oops:... faccio un richiamo all'ordine per Roberto che da un pò manca il conteggio delle settimane e del numero di post di vantaggio :roll:

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 4\7\2022Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Cek wrote: 04 Jul 2022, 15:45 faccio un richiamo all'ordine per Roberto che da un pò manca il conteggio delle settimane e del numero di post di vantaggio :roll:

Cek
Al momento, se ho ben capito il meccanismo oggeto della contesa , abbiamo accumulato un vantaggio di 14 post..
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 4\7\2022Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

:oops:
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”