domenica 3 luglio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 3 luglio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze che dire sarà ancora caldo :?
Oggi s. Tommaso auguri a tutti.
Nell'attesa di sapere le nuove imprese del centaurosingle, Raffa....posso dire che ieri è andata come previsto devo segnalare che nel pomeriggio mi sono dedicato alla cura della persona :mrgreen: e mentre eravamo a fare la spesa ci ha raggiunti Costanza al telefono per invitarci a cena :!: ovviamente ci siamo andati e ne è valsa la pena ci ha fatto una cena di pesce splendida (per Rosanna risotto ai formaggi) :)
Oggi sarà una domenica normale quindi ora andrò a fare una camminata, da solo perché il mio amico, pensionato, parte per una settimana di vacanza, poi a disposizione della casa e del relax, aspettando il lunedì ;)
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: domenica 3 luglio 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
23 gradi e ne approfitto per andare a camminare.
Purtroppo Andrea le mie donne oggi mi tengo inchiodato nei paraggi . Entro le 12 devo andare a prendere Elena e alle 16 Lia a casa di una amica al ritorno dal week end. :D :D
Ieri sera dopo che tra gli amici si è sparsa la voce della mia singletudine ho ricevuto diversi inviti a cena ma per non scontentare nessuno li ho declinati tutti, di conseguenza ho trascorso una bella serata con i miei cani che erano tutti e 4 in sala a godersi il refrigerio del climatizzatore ed io davanti alla tele su youtube per una full immersion di documentari sulla prima e seconda guerra mondiale :D :D .
Stasera tutta la famiglia si riunirà per la consueta cena della domenica sera e poi si aspetta il lunedì per le consuete mansioni e commissioni che mi impartiranno le mie donne per tutta la settimana entrante :D :D :D :D ....è fortunatamente non sono ancora nonno !!!!!
Buona domenica
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 3 luglio 2022

Unread post by spikspan »

Buona Domenica a tutti!
Oggi giornata normalissima , fatta eccezione di in teatro itinerante questa sera sui forti di Genova
Genova calda ma ventilata, per cui si sta bene !
Pomeriggio un po di lavoro on terrazzo! Ma neanche tanto perché non ne ho voglia !
Coaaooo a tutti
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 3 luglio 2022

Unread post by leledaniela »

28° sereno arietta che rende piacevole l'ombra
fatto bella dormita di recupero per la nuova settimana che arriva
a pranzo abbiamo ospiti e poi vedremo se avremo il tempo per un giretto
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 3 luglio 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... fuori si schiatta :lol:... dentro si sopravvive 8-)... e fino a martedì sara così :shock:... oggi giornata di tutto riposo a parte questa mattina che ho dato acqua all'orto ma adesso relax con sport in tv e un pò di pc ;)... Raffa pensa a quando lo sarai nonno e quanti bei nipotini dovrai accudire :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 3 luglio 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Fine settimana di lavoro, sabato mattina verifica verso Siena e poi pomeriggio e domenica in casa con il clima, e ho paura di averlo sparato troppo diretto che sono un poco rinco. Sabato prima di cena un salto in piscina, spero di ripetere in settimana per muovermi un pochino, bello il tennis. Niente F1 avevo un amico a cena.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”