2\7\2022 Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

2\7\2022 Sabato

Unread post by leledaniela »

21° nuvole in giro
sicuramente Cek avra' da dire
stamattina appuntamento a Tavagnacco poi a seguire mestre e per finire la giornata castelfranco
sopraluoghi per lavori poi da fare allora si che mi organizzo per vedere gli Amici
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2\7\2022 Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze non si cambia ancora caldo da bollino rosso :?
Oggi s. Ottone auguri a tutti.
Ieri programma rispettato. Oggi, sabato, sono a disposizione e sarà la fotocopia di quello scorso, spero meno faticoso :mrgreen: , comunque la mattina, dopo una riassettata della casa, con Rosanna per spese e il pomeriggio relax :roll:
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 2\7\2022 Sabato

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
per ora 24 gradi.
Ieri mi scuso se non sono intervenuto sul forum ma sono partito prestissimo per una gita in moto con un amico. in un giorno ho preso il sole, la pioggia ed anche la grandine (piccola) . Il tour è cominciato raggiungendo il Lago dei Caprioli poi passo del Tonale poi Madonna di Campiglio sino a terminare al passo del Baremone.
Oggi nuova escursione da decidere al momento dato che vivo un momento da single sino a domenica pomeriggio :D :D :D
Buona giornata a tutti.
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2\7\2022 Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... e no Lele oggi nessuna visita e per ora non ne ho in arrivo :shock:... temperature sempre asfissianti e per fortuna che c'è il clima a renderle accettabili ;)... questa mattina ancora lavoro nell'orto e poco fa piccolo ripristino elettrico e adesso mi guardo la seconda tappa del Tour de France 8-)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”