1\7\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

1\7\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

22° nuvole in giro
stanotte ha piovuto un pochino ma senza rinfrescare
eccoci qua ad iniziare un nuovo mese e a finire una settimana oggi spero niente spostamenti
bene bravo Cek ora prendi fiato e poi prenoti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 1\7\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze giornata con tempo tipicamente estivo, quindi nel proseguire calda :?
Oggi s. Teobaldo auguri a tutti.
Buone notizie Cek ;)
E' vero non c'è la mia firma nel post di ieri :roll: ora firmerò questo e vedremo se è stata una dimenticanza o c'è un problema teNnico :mrgreen:
Phinalmente venerdì :)
Ieri programma rispettato, la mattina la camminata è stata un po' più lunga, per essere giorno di lavoro, 8 km e lavorato bene, non posso dire altrettanto nel pomeriggio, bene la cena.
Oggi niente camminata, ma visita tecnica con architetto a tre fondi e un appartamento per valutazioni commerciali, poi un paio di commissioni prima di arrivare in studio dove passerò la giornata :| ...ipotesi di altra cena fuori :?
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 1\7\2022Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... e anche luglio è arrivato 8-)... sempre sole e caldo senza precipitazioni a rendere il clima più accettabile :evil:... questa mattina con que pò di frescura che c'èra ho lavorato due orette nell'orto e nel frattempo è arrivato Davide e quindi cambio di attività e passato a nonno :lol:... e adesso mi riposo ;)... vedo con piacere che la firma di Andrea è ricomparsa :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”