28\6\2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

28\6\2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

21° nuvole in giro
e anche ieri sera nelle vicinanze ha annaffiato per farci dormire al fresco
di giorno pero' le temperature salgono
in vicinanza del fine mese si sta in ufficio a chiudere un po' di conti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\6\2022Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ieri ha toccato i 40 gradi, oggi forse ce la facciamo a stare un po' sotto :?
Oggi s. Attilio auguri a tutti.
Forza Cek :!:
Ieri programma rispettato, qualche caduta di voglia, ma nel complesso benino considerato anche il caldo :mrgreen:
Stamani si comincia con una breve camminata, poi in studio; alle 18,30 ho un appuntamento fuori per far vedere dei fondi :|
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 28\6\2022Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Per ora 25 gradi ma attendiamo nel pomeriggio la pioggia come da previsioni.
Stamattina vado in carrozzeria da un cliente di Lia per cominciare a montare le carene al mio storico scooter 50 Aprilia SR in fase di restauro.
Nel pomeriggio se rinfresca vado a camminare. Ieri quasi 30.000 passi con il caldo anche se percorsi in serata, sono stati abbastanza pesanti.
Elena abbastanza sulle spine per l'esame orale di maturità di domani: Dall'esame scritto della settimana scorsa, vive davanti al computer con centinaia di appunti nella sua camera uscendone solo per mangiare........manco avesse contratto il covid :D :D
Buona Giornata
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 28\6\2022Martedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Stanotte per la prima volta quest'anno ho dormito male a causa del caldo...
A niente è servito spalancare tutte le finestre di casa, si boccheggiava.
Stasera dopo il lavoro, il primo impegno sarà di salire in soffitta e recuperare i ventilatori.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 28\6\2022Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... sembra sia in arrivo un bel temporale ma ancora sole nuvole e vento stanno litigando :lol:... speriamo prendano un accordo a breve e cominci a piovere ;)... fatta visita chirurgico vascolare in ospedale a Udine e il resoconto è uguale a quello di quattro anni fa e quindi il problema è stabile per ora ma da tenere conrollato negli anni :?... per il resto fa caldo oltre la norma per noi quassù, rientrando a casa la PH mi segnava bel trentasette gradi :shock:... adesso con burrasca in arrivo la temperatura è scesa di cinque gradi 8-)... in casa clima acceso di giorno e di notte :D

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”