27\6\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

27\6\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

20° nuvole in giro
e anche ieri sera una rinfrescata che ci ha permesso di dormire al fresco
si inizia una nuova settimana che per ora e' tutta da programmare
stasera porto la moto dal concessionario per tagliando programmato quello dei 10000
solo 4000 sono miei
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 27\6\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze altro giorno da bollino rosso per il caldo :?
Oggi s. Cirillo auguri a tutti.
Italo sarà contento chi è riuscito a liberarsi del tecnigrafo, non li vuole più nessuno, ne avevo uno anche io del babbo che abbiamo dovuto "sopprimere" quando si dovuto liberare la casa paterna :roll:
Ieri camminata di 10 km in collina, passo lento, ma pensavo peggio, anche se le gambe sono ancora affaticate del trekking; poi con Rosanna abbiamo fatto i cuochi :) e preparato vari piatti che oltre che i pranzi della giornata serviranno anche per quelli successivi ;) ; pomeriggio di esclusivo riposo :)
Oggi ricomincia la settimana, preoccupa il caldo e la voglia, ma vediamo che si farà, intanto un po' di commissioni e poi giornata in studio :|
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 27\6\2022Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno. 23 gradi per ora ma in costante rialzo.
Riprende la vista di sempre dopo la bellissima gita di ieri (rimangono negli occhi e nel cuore i panorami ed i paesaggi bellissimi dell'alto lago di Garda ormai appannaggio dei tedeschi e austriaci).
La moto si è comportata egregiamente su quei tornanti e saliscendi della strada della Forra ....unico inconveniente, indossare il casco con 36 gradi !!!!! per il resto siamo stati davvero bene sia con i compagni di viaggio sia per la location dove abbiamo mangiato pesce di lago .
Oggi si riprende a camminare e a sudare per espiare il pranzo luculliano di ieri.
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 27\6\2022Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... qui il bollino è doppiamente rosso :oops:... trentaquattro gradi all'esterno e ventisette all'interno con clima acceso :o... oggi giornata da nonno con alternanza di nipoti :lol:... e mi limito a questi impegni per la giornata ;)... domani si torna per ospedali con appuntamento alle dodici a quello di Udine :?

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 27\6\2022Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Vicino a Cek per le incombenze mediche, oggi ripartito nel pomeriggio da Filattiera dove con 35 gradi e un po’ ventilato sono passato ai 41 umidi di Firenze. Ora ho aperto ma ci sono ancora 30 gradi fuori, si dorme chiusi in camera con il clima acceso.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”