Domenica 26 giugno 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Domenica 26 giugno 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Cielo sereno e temperatura gradevole in rialzo.
Stamattina sono stato svegliato dall'odore di letame sversato nei campi adiacenti il paese :oops: :oops: .Poco male tanto mi dovevo alzare presto per preparare il tutto per la gita in moto e fare tutto con calma.
Qui la temperatura notturna in casa non è ancora da climatizzatore ma se domani si ripete l'olezzo mi conviene chiudere le finestre :D :D :D
In serata cena con tutta la famiglia al completo e poi purtroppo si aspetta Lunedì :D
Buona giornata.
Lele devi subire il battesimo della moto con la pioggia !!!!...... io sono già stato battezzato alcune settimane fà ma con la tuta antipioggia non ci sono assolutamente problemi. ;) ;)
Buona domenica.
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 26 giugno 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze continua il gran caldo, ma la notte riesco a dormire con la finestra spalancata e comunque il clima in camera non funziona :lol:
Oggi s. Vigilio auguri a tutti.
Buona gita in moto a Raffa ;)
Ieri programma rispettato, ma le fatiche della mattinata con trasporto di gran pesi, mi ha fatto venire il mal di schiena: è il colmo sono stato 4 giorni in montagna con 9/7 kg di zaino a camminare su quei dislivelli e non ho accusato niente e ieri invece :x
Stamattina ho ancora un po' di lombalgia, ma ho deciso che andrò lo stesso a camminare, tra l'altro il mio amico mi ha chiesto di farlo in collina mentre io avrei preferito un'altra sessione di pianura, va be' accontentiamolo, se poi ho problemi (schiena o gambe) tornerò indietro; pomeriggio in riposo, con l'aiuto del clima, aspettando il lunedì :mrgreen:
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Domenica 26 giugno 2022

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Oggi vorrei tanto avere una Phedra.
Mi hanno regalato un tecnigrafo ma devo andare a prendermelo, e dovrò sicuramente smontarlo in più parti per poterlo trasportare, la Lybra ha qualche problema di "carico insufficiente"...
Cosa me ne faccio di un tecnigrafo ?
Io niente, anche se è un oggetto che avrei sempre voluto avere in casa dai tempi della scuola.
Ho deciso comunque di prenderlo , lo useranno le mie donne come tavolo da disegno.
s-l1600.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 26 giugno 2022

Unread post by leledaniela »

26° sereno
da non credere mi sono alzato da poco fatto una bella dormita ne avevo bisogno
pomeriggio con amici e grigliata stasera
niente acqua ieri ma tanto vento che ha reso la guida in alcuni tratti molto impegnativa
Italo da giovane ho passato molte ore al tecnigrafo
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 26 giugno 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... e qui di notte non si riesce a dormre nemmeno con il clima in deumidificante :evil:... temperature che al mattino sono ancora accettabili ma nelle ore calde sono calde davvero :shock:... oggi è domenica e senza nipoti quindi non si fa niente che faccia sudare :lol:... buone camminate, gite in moto, grigliate trasloco tecnigrafo a tutti ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 26 giugno 2022

Unread post by Roberto Firenze »

A Filattiera abbiamo Ludo e Marco così stamani ci siamo messi a liberare la massicciata della ferrovia, parte interna alla nostra proprietà, dei pochi alberelli troppo cresciuti che potevano essere pericolosi per la ferrovia, cinque, sei alberelli di 10, 25 cm di diametro, legati e abbattuti controllandone la caduta tra la massicciata ed i cavi del telefono e dell’ Enel. Ora MotoGP e riposo.
Venerdì giornata in Versilia con bel bagno … in piscina, il lavarone imperava in mare. Il Lavarone è quella sospensione di sporcizia naturale che si forma con i residue degli alberi portati dai torrenti in mare, nel viaggio si tritano e arriva in mare il lavarone che forma con il movimento del mare sul fondo, quelle palle marrone spugnose che ci si tirano da bambini uno con l’altro.
Sabato tagliato l’erba, visitato il Land Rover, qualche lavoretto poi pranzo con Ludo e Marco, riposo, sole di campagna, cena a Malgrate e via.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”