Sabato 25 Giugno 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Sabato 25 Giugno 2022

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!!
Come era prevedibile, comincio a recuperare qualcuno dei lavori che avrei dovuto fare nelle scorse settimane, saltati causa Covid...
Si va.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: Sabato 25 Giugno 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Sole con temperatura per ora gradevole.
Stamattina si riordina tutto quello che il vento forte e la pioggia (poca) di ieri hanno combinato. Ho foglie ovunque e terriccio rosso su tutti i mobili da giardino . A minuti vado a far colazione con Lia in pasticceria poi le nostre strade si divideranno ...lei in Ufficio ed io comincio la consueta camminata.
Nel pomeriggio capatina a Brescia a sentir cantare mia figlia Elena che si esibirà in Piazza vittoria per la conclusione dell'anno della scuola di canto.
Serata da organizzare ma soprattutto da preparare abbigliamento e tutto il resto per la gita di domani in moto per trascorrere la giornata a Tremosine passando per la strada della Forra finalmente riaperta dopo ben due anni. https://youtu.be/kyfjEIY2BzI
Buona giornata a tutti.
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Sabato 25 Giugno 2022

Unread post by leledaniela »

18° sereno
dormito un pochino stamattina ma ora si va un appuntamento in zona ed uno a bormio alta valtellina
vorrei andarci in moto ma solo se son sicuro che tiene il tempo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Sabato 25 Giugno 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si va di caldo, ma il cielo è nuvoloso :?
Oggi s. Guglielmo auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, mi sono fatto 10 km di pianura, ma sento le gambe ancora imbastite, quindi anche domani farò pianura ;) pomeriggio di assoluto relax. Anche oggi il pomeriggio sarà di riposo, mentre la mattina con Rosanna avremmo da fare diverse commissioni/spese che ci prenderanno fino all'ora di pranzo 8-)
Cek, a parte la consolazione di spendere solo di gasolio per le visite, l'importante è tenere tutto sotto controllo ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Sabato 25 Giugno 2022

Unread post by Cek »

buon sabato... io non so più che fare per riuscire a dormire un pò tranquillamente di notte :(... anche se con il clima acceso in deumidificatore non si dorme e cosi poi duante la giornata si è veramente rinco :lol:... ieri doveva venire giù un pò di pioggia verso sera ed invece niente e così oggi fa ancora più caldo anche se adesso qualche nuvoletta un pò di ombra la fa :oops:... a parte andare a fare un pò di spesa con Lisetta questa mattina niente altro farò per non sudare e allora fra PC e TV si arriverà a sera ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”