24\6\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

24\6\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

19° nuvoloso
dopo temporali di ieri sera dormito con copertina
trasferta garda andata benissimo caldo e fatta sauna gratuita
stamattina qualche appuntamento e poi il resto in laboratorio a finire un lavoro da consegnare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 24\6\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ci aspetta un'altra giornata da bollino rosso per il caldo; ieri verso le 14 ha fatto due (di numero) gocce d'acqua :?
Oggi Natività di San Giovanni Battista auguri a tutti, festa patronale a Firenze, ma non solo, con i "fochi" e la finale del Calcio in Costume e comunque festa in città.
Phinalmente venerdì ;) Certo venerdì scorso ero più contento, ero in procinto di partire per il trekking :)
Ieri programma rispettato, oggi complice la festa niente ufficio, andrò subito a fare una camminata, ma oggi niente salite :lol: rigorosamente pianura, quindi Cascine, per il resto nessun programma particolare, a disposizione 8-)
Un grosso in bocca al lupo (viva il lupo) a Cek che anche oggi è di analisi.....
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 24\6\2022Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Il bello di essere tornato al lavoro, è che tutta la fabbrica è climatizzata a 22° e si sta d'incanto.
Il brutto è quando per qualche motivo devo uscire all'aperto...
Un grosso "in bocca al lupo" a Francesco per questo tour de force medico, che tutto vada per il meglio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 24\6\2022Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... e il tour de force non ha fine :cry:... fatta questa mattina la visita diabetologica e confermato che ho il diabete, di conseguenza restrizioni dietetiche ma non drastiche visto che già mi stò limitando in tanti alimenti ma si aggiungono altri esami da fare a breve che sono un semplice elettrocardiogramma e una densiometria ossea per stabilire se e quanta osteoporosi ho :shock:... per fortuna che per tutte queste visite controlli e farmaci sono esentato e non spendo un euro a parte il gasolio per girare tutto il Friuli per ospedali :lol:... arrivando al meteo anche oggi gran caldo, ieri pomeriggio ha piovuto bene per tre/quattro orette rinfrescando leggermente e adesso grossi nuvoloni bianche e grigi stanno vagando in cielo in attesa di scaricare ancora un pò di acqua :P
buon fine settimana a tutti ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”