Giovedì 23 Giugno 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Giovedì 23 Giugno 2022

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Mi sento come uno scolaretto al primo giorno di scuola...
Sveglia alle 7:00 e mi sono svegliato alle 6:30, colazione fatta , pronto per tornare al mio posto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Giovedì 23 Giugno 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze oggi, e domani, bollino rosso per il caldo e non dico altro :evil:
Oggi s. Lanfranco auguri a tutti.
Ieri, con fatica preferivo camminare che stare alla scrivania in studio :mrgreen: , comunque programma rispettato.
Oggi si comincia con un appuntamento alle 9 da un cliente, vicino a casa, poi in studio per l'intera giornata :|
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: Giovedì 23 Giugno 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
sole e 21 gradi per ora ....sicuramente in rialzo.
Secondo giorno di esame di maturità per Elena quindi in casa si respira un' aria irreale tra la soddisfazione e la preoccupazione di questo traguardo importante per la mia piccola terza (parlo da papà) ....Elena invece , che è sempre stata brava a scuola, non fa traspirare alcun nervosismo per ora.
Io resto in attesa di notizie e continuo con il mio solito tran tran mattutino mentre nel pomeriggio devo togliere tutti i sedili posteriori della phedra per una capatina in discarica per alienare dei mobili che ho sotto il portico (rinnovamento in vista ) :D :D .
Ora vado a camminare per anticipare la calura. Poi a tavolino predispongo l'itinerario per la gita in moto di domenica. In lizza ci sono o il passo del Baremone (non facile per tutti) o Crocedomini.
Buona giornata.
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Giovedì 23 Giugno 2022

Unread post by Cek »

buon giovedì... caldo quasi insopportabile e siamo a trentadue gradi :oops:... anche oggi altro impegno ospedaliero sempre a Tolmezzo al reparto oncologia con i nuovi esami del sangue per una nuova cura da affiancare a quella che già stò facendo :x... domani altra visita alla clinica salus di Tavagnacco per il diabete :?... e per questo mese non è ancora finita :o...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Giovedì 23 Giugno 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Che dirti Cek …. Ti possiamo dire che tifiamo con tutto il nostro cuore per te. Scappato con Lisa a Filattiera a cercare il fresco, lo stiamo ancora cercando …
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”