RaduFi 2022 - 18* raduno 11* RADUFI

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: RaduFi 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno. Purtroppo ad oggi confermo la nostra NON PRESENZA AL RADUNO (per ora).
Sto provando a far spostare questa riunione di famiglia ma siamo una ventina di persone (tutti cugini), quindi potete immaginare quanto è costato riuscire a radunarli tutti per quella data. Come alcuni amici Phedristi che frequento con più assiduità sapranno, mi sono trovato ad ereditare tra capo e collo degli immobili tra i quali uno fatiscente e pericolante. Farò il possibile per essere dei vostri.
Ciao.
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: RaduFi 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Up
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: RaduFi 2022 - 18* raduno 11* RADUFI

Unread post by andrea firenze »

Anche il 18° Raduno - 11° RaduFi 2022 è stato archiviato.
E' il momento del consueto bilancio, che dire....non si può a costo di essere ripetitivi non ringraziare la famiglia Faldi per l'ospitalità in quel di Filattiera, oramai diventato luogo simbolo dei raduni Phedra, anche se ora sarebbe più giusto parlare degli amici della Phedra, visto che ogni anno ne manca una, ma non il suo "padrone" (è anche il mio caso).
Quest'anno la visita della Sindaco di Filattiera ha sigillato anche formalmente questo connubio fra Filattiera e la Phedra e non possiamo che essere onorati da tale presenza.
Un po' di numeri: nei tre giorni, dal venerdì sera a ieri sera, si sono presentati 33 amici+ 2 cani, alcuni solo per la cena di venerdì, come Antonio, altri solo per la cena di sabato (Raffa e Lia e Italo con tutta la famiglia) rimpiazzati la domenica dall'arrivo di Franco con Sara e Paolo con Marialuisa e Mauro; c'è chi si è fatto la tre giorni, oltre la Faldi's family (Roberto, Lisa, Matilde e Guido, Ludovica con Marco), Cek e Lisetta, Lele & Daniela, Emanuele e Sabrina, Francis e la Betty (con i due cani) e chi il sabato e la domenica come il sottoscritto con Rosanna, Mirco e Cristina con la loro simpatica amica (che è al secondo anno di presenza) e Libe e Lorena.
Pochi direte, certo non sono i numeri cha abbiamo fatto in passato, ma se vediamo le frequenze qui in Piazza sono comunque un successo e quello che più conta, oltre l'ottimo cibo consumato, è l'atmosfera che si è respirato di ...ordinaria (lo dico non in senso diminuitivo, anzi...) serenità e amicizia che ci lega :)
Grazie a Tutti, ospiti e ospitanti e speriamo che non sia finita qua....... ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: RaduFi 2022 - 18* raduno 11* RADUFI

Unread post by Cek »

ottimo resoconto Andrea ;)... confermo tutto e rinnovo per ancora una volta che la famiglia Faldi è straordinaria, che oramai è l'amicizia che ci lega e non più l'adorata Phedra :lol:

Cek
Image
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: RaduFi 2022 - 18* raduno 11* RADUFI

Unread post by leledaniela »

bravo Andrea
ringrazio ancora e che dire se non alla prossima
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22519
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: RaduFi 2022 - 18* raduno 11* RADUFI

Unread post by Elettriko »

Niente da aggiungere al resoconto del Decano, se non che mi è molto dispiaciuto non poter essere presente anche Domenica.
Mi prenoto già per il 12° RaduFi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: RaduFi 2022 - 18* raduno 11* RADUFI

Unread post by Roberto Firenze »

Ottimo racconto Andrea, mi associo anche io basta che troviate qualcuno che faccia la griglia al posto mio e che non cuocia troppo la carne …
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: RaduFi 2022 - 18* raduno 11* RADUFI

Unread post by RaffaeleBS »

Vabbè mi propongo per la griglia
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”