27\5\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4774
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

27\5\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

18° nuvole aggiro e ancora allerta temporali
ieri poi neanche una goccia meno male per il detto: se piove il giorno dell'ascensione per 40gg non siamo senza
stamattina a Rapallo per rifornire i ragazzi cambio mezzo e rientro immediato appuntamento alle 10 in quel di milano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 27\5\2022Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buon viaggio allora….
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 27\5\2022Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
18 gradi ma in salita.
Ritirata la Phedra con le sedute anteriori rimpellate è nuovamente imbottite. (una figata) Questa mattina tocca a me portare Elena e compagnia a scuola poi continuerò a cercare le scarpe per il dress code dell'evento di stasera. Come al solito mi riduco sempre all'ultimo per questo genere di cose....ieri non ero ispirato.... anche se ho girato per un paio di negozi di calzature. Sono così abituato ad indossare scarpe da running che solo al pensiero di rimettere il piede in una scarpa in pelle mi provoca fastidio.
Anche oggi consueta camminata ma più lunga per smaltire la cena di pesce di ieri sera nonché prepararsi a quella di stasera a Milano.
Buona Giornata.
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 27\5\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze anche oggi coperto, da un paio di giorni si patisce il caldo :?
Oggi s. Agostino auguri a tutti.
Phinalmente venerdì ;)
Cek ti sento in affanno, mi permetto di ricordarti che se vuoi recedere dal contratto :shock: di "nonno baby-sitter" devi dare il preavviso :lol:
Raffa il problema è che se è tanto non porti scarpe da "omino" qualsiasi modello ti farà male :twisted: forse era il caso tu le avessi portate un po' prima di stasera...e comunque buona festa, dove capisco c'è ancora da mangiare :shock:
Ieri programma rispettato, con un pomeriggio da dimenticare quanto ad impegno, ho scaldato la sedia e con il caldo che c'era non era il caso :mrgreen:
Oggi si comincia con una breve camminata, poi in studio tutto il giorno (sperando di impiegare meglio il tempo); può darsi che stasera tornando a casa mi fermi ad un negozio di articoli da montagna.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13125
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 27\5\2022Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... Andrea purtroppo uando ho firmato il contratto per la gioa di divetare nonno mi è sfuggita una piccola clausola scitta in micro carattere a fine pagina che mi vincolava a vita in questo gravoso compito :o :lol:... e comunque anche oggi ho dato :P... quindi mattinata con Davide e Matteo e dopo aver pranzato velocemente tutti assieme a vedere il passaggio del Giro d'Italia che oggi passava da Majano a cento metri da casa mia 8-)... a seguire poi in tv tutta la tappa fino all'arrivo a Castelmonte

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 27\5\2022Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Raffa ricevuta la foto ed eri molto bello, più bello ancora di quando ti presentavi in uniforme, e poi quella cravatta …..
grande invidia per la tua forma fisica sei in ottima forma.
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 27\5\2022Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Grazie Roberto. La cravatta di Gucci che mi avete regalato tu e Lele ieri è stata molto vista ed io l'ho indossata con risalto.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”