26\5\2022Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

26\5\2022Giovedi'

Unread post by leledaniela »

16° e ancora allerta temporali
oggi full immersion in ufficio con arretrati
ieri nel pomeriggio ho dovuto occuparmi di un macchinario che ha avuto problemi sistemato
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 26\5\2022Giovedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
16 gradi e cielo sereno.
Stamattina mi reco alla Casa del Commiato di Castelnuovo del Garda per far visita alla Nonna dei miei consuoveri da parte di mia figlia Lidia. Considerata la strada ipertrafficata ed il fatto che non ho ancora alcuna macchina disponibile ci andrò in moto. (le previsioni lo consentono). Al ritorno mi fermerò al Leone di Lonato per acquistare delle scarpe da "cerimonia" per un evento di gala che domani si terrà a Milano al Westing Palace Hotel organizzato dai clienti di mia moglie della Associazione Italiana Sommelier della Lombardia. Insomma dopo tanto tempo si ritorna in giacca e cravatta.
Nel pomeriggio consueta camminata (abbattuto anche il muro dei 98 kg) In serata cena sul lago di Iseo da un ulteriore cliente di Lia....mentre io mangerò....loro daranno un occhiata al bilancio :D .
Grazie Lele per la partecipazione al funerale della mamma di Francis.
Buona Giornata.
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 26\5\2022Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze velato/coperto e sarà così per tutto il giorno, ieri per la prima volta ho patito un po' il caldo, non che lo fosse di più, ma evidentemente si comincia a far sentire :?
Oggi s. Filippo Neri auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, anzi di più, infatti avendo tempo, prima di andare a Prato sono andato in tintoria a portare i miei vestiti invernali; sono poi andato, al ritorno da Prato, in Corte d'Appello a Firenze a prendere quei fascicoli, meno male che oltre al grosso trolley avevo il sacco (borsa Ikea) con cui avevo portato i vestiti, insomma ho fatto un bel carico (e meno male che non dovevo fare sforzi :roll: ). La visita dall'oculista è andata bene, altro controllo il 13 giugno.
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi passando dalla farmacia mi reco in studio dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 26\5\2022Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... giornata copiaincolla di ieri :?... nonno tempo pieno e domani si replica :shock:... comincia a pesare questo impegno :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 26\5\2022Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie Lele anche da parte mia, e giornata copia incolla anche per me, vediamo domani
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”