22 maggio 2022 domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

22 maggio 2022 domenica

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
17 gradi e soleggiato.
Quasi pronto per l'ennesima escursione in moto ma stavolta con la zavorrina (Lia) . Passeremo la giornata nella Valle di Inzino per un picnic tra sentieri e fiumiciattoli.
In serata se riusciremo, riposo assoluto per smaltire la settimana da bighellonaccio in giro per la Lombardia.
Un buon lavoro a Lele che si trova a Bologna anche se da pseudo pensionato.
Buona domenica e forza Sassuolo. :D
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 22 maggio 2022 domenica

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze stamani il cielo è abbastanza cosparso di nuvole, penso siano...di caldo, ma comunque sia il cielo è semicoperto, non credo ci risparmierà comunque il caldo 8-)
Oggi s. Rita da Cascia auguri a tutte.
Buona gita a Raffa, se ho capito bene in moto e poi pic-nic in ameno posticino con ruscelletto; voglio sperare che ci sia la tovaglia a quadri e il cesto di vimini (occhio a Yoghi e Bubu :lol: )
Roberto riposati, hai fatto sicuramente un buon lavoro e visto che si parla di lavoro, un saluto a Lele che forse ha da lavorare anche oggi :?
Cek, che belle feste hai avuto ieri con matrimonio a sorpresa e battesimo :) auguri a tutta la famiglia :!:
Un po' di festa l'ho avuta anche io ieri sera guardando la partita in TV , battuta l'innominabile e acchiappato il 7° posto in campionato e dopo 5 anni la Fiorentina tornerà in Europa anche se con la "coppina" :D ; per il resto programma rispettato.
Oggi è prevista camminata in collina con l'amico e poi a pranzo da Niccolò che ci apparecchierà in terrazza, poi al ritorno a casa si aspetterà il lunedì in relax :mrgreen:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 22 maggio 2022 domenica

Unread post by spikspan »

Buongiorno ! E buona Domenica !
Oggi sono solo ! Cristina e' in Friuli per festeggiare il compleanno di suo papà!
Ma la mia tranquillità durerà poco ! Domani sarà già di ritorno !
Genova nuvolosa ma calda !
Leggo solo questa mattina dei festeggiamenti a sorpresa do Cek ! Allora vi auguro tanti auguri a tutta la famiglia !
Il mio programma di oggi ? ...assolutamente il nulla ! Se ci riesco! Se non ci si mette qualcuno o qualcosa di mezzo !
Ciaooooo! Buona domenica a tutti .
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: 22 maggio 2022 domenica

Unread post by leledaniela »

23° sereno
niente ancora bologna sono a riposo e stamattina ho proprio riposato sono in attesa se partire nel pomeriggio o domani mattina
complimenti al geppetto fiorentino poi passo io a controllare se e' vero che ha fatto un buon lavoro
complimenti a Cek e auguri alla nuova famiglia
Raffa divertiti e non inpennare
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 22 maggio 2022 domenica

Unread post by Roberto Firenze »

Pensa che dopo aver montato la seconda parte di bancone era venuta un pochino in pendenza e Lisa ha detto …. Va benissimo … ed io ho risposto, la modifico perché poi vengono Lelle e Mirco e mi rompono i corbelli ogni volta che entrano in cucina…. Mi è toccato smontare, molare una staffa che non mi consentiva di alzare la base di pochi millimetri e rimontare il tutto. Ora rimangono le maniglie e qualche rifinitura, forse smontare un cassetto che un dipendente Lombardo (ne ho una coppia) ha montato seguendo istruzioni errate.
La vera difficoltà è stata montare una cucina Ikea dove tutto è perfetto per una casa moderna in una cascina del 1200 dove tutto è approssimativo.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22 maggio 2022 domenica

Unread post by Cek »

buona domenica... e dopo la bella intensa ed emozionante giornata di ieri oggi il relax totale la fa da padrone :lol:... meteo in leggero cambiamento con nuvolaglia alta di passaggio ;)

Cek
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22 maggio 2022 domenica

Unread post by Cek »

ho appena ricevuto un mesaggio da Mirco per dirmi che è appena mancata la mamma del Francis :cry:... facci al caro amico le mie e di Lisetta più sentite condoglianze... un abbraccio Fancis

Cek
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 22 maggio 2022 domenica

Unread post by spikspan »

Un abbraccio forte da parte di Cristina Elide e Mirco
Condoglianze caro amico Francis !
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”