21\5\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

21\5\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

18° sereno
ora partono i ragazzi per bologna dove si inizia ad allestire uno stand da consegnare martedi' sera
io penso di raggiungerli domani
mattina con ritiri nei dintorni e poi forse un po' di relax
Raffa hai fatto un bel giro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 21\5\2022Sabato

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
19 gradi e sole.
Stamattina mi devo occupare del giardino e delle piante che ho trascurato tra il viaggio a Molfetta e il tour di Livigno. Domani sono via tutto il giorno in moto per un picnic nella Vallle di Inzino (Valle Trompia) quindi oggi full immersion giardino e pulizia portico dalle foglie .
Lia, di consueto a lavoro sino al primo pomeriggio e poi giretto in moto sino ad individuare un posticino dove andare a cena. (sono stato sfrattato da mia figlia Lucia che organizza un apericena per la sua compagnia di amici/amiche).
Buona Giornata e soprattutto per chi non è a riposo.....Buon Lavoro
andrea firenze
Posts: 12743
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\5\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, sarà caldo, ma in diminuzione di 1- 2 gradi rispetto ad ieri 8-)
Oggi s. Vittorio auguri a tutti.
Bella gita in moto hai fatto Raffa; ho letto che hai toccato il mitico (ciclisticamente parlando) Mortirolo ;)
Allora Cek buona festa di famiglia per il battesimo di Matteo...auguri :!:
Ieri programma rispettato; oggi, sabato, a disposizione, andrò alla Coop di levata, forse mi accompagna Rosanna, e poi altri lavori domestici, pomeriggio sarà sicuramente di relax fra lettura del giornale e TV...per finire, sempre in TV stasera dopo cena, la partita della sofferenza contro l'innominabile :twisted:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 21\5\2022Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... eccomi rientrato dai FESTEGGIAMENTI :P... doveva essere la giornata del battesimo di Matteo e invece a sorpresa e spiazzando tutti quanti gli invitati cè stato anche il matrimonio fra Roberta e Leonardo :o... nessuno lo sapeva a parte i due diretti interessati e il prete :lol:... una bella sorpresa che ha emozzionato tutti ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 21\5\2022Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi arrivato a letto, cucina quasi finita, mi mancano da montare le maniglie e qualche accessorio, soddisfatto abbastanza non ci sono stati intoppi insuperabili nonostante la casa non abbia nemmeno un muro dritto.
Ora riposo per ginocchi spalle e caviglie. Notte
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 21\5\2022Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea dimenticavo, complimenti per il risultato con l’inno inabile.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 21\5\2022Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Cek la stanchezza non mi ha fatto leggere per bene il tuo post, bellissima sorpresa direi e complimenti agli sposini a sorpresa, immagino anche un poco di commozione in una roccia friulana come te.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”