20\5\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

20\5\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

16° sereno
parlano di caldo ma assicuro che qui non si sente cosi esagerato
e' arrivato fine settimana e tutto procede come da programmi aspettiamo la sorpresa per domani
Italo basta usare spiagge libere cenesono ancora?
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 20\5\2022Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Soleggiato con 18 gradi mattutini.
Stamattina vari appuntamenti: Barbiere, Stiratrice, Lavanderia e poi spesa di generi alimentari freschi.
Ieri è stata una giornata bellissima trascorsa con due miei ex colleghi in pensione motociclisti sfegatati ed altre 4 persone anche loro appassionate di moto. Il tour è partito da Brescia alle 8 è sono rientrato a casa alle 19.20 (alle 19.45 avevo appuntamento con mia moglie per andare fuori a cena ....ho fatto appena in tempo)
Percorsi oltre 450 chilometri tra Livigno, Mortirolo ed altra località che non ricordo. Ovviamente a Livigno abbiamo mangiato gli sciat con bresaola e poi pizzoccheri veramente superlativi. Una merce che ho dichiarato alla dogana è stata la Bresaola (2kg) .
La moto si è comportata egregiamente ed ha un consumo che favorisce le uscite molto più soventemente di quanto si possa pensare....26 km litro.
Ahimè anche a Livigno il prezzo del carburante ha fatto un notevole passo avanti, la media era di 1.400 e 1.550 ma io sono riuscito a pagarla al litro 1.624 perché ho fatto il pieno della 100 ottani. (sempre conveniente).
Pensavo di aver qualche dolore postumo per le ore in sella ed invece stamattina mi sono alzato come sempre ma con la voglia di rinforcarla ed andare in città dal barbiere.
A domani.
Buon lavoro
andrea firenze
Posts: 12742
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\5\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e sarà anche oggi caldo, ripeto non mi sembra comunque non sopportabile, semmai è proprio il caso di dire...non ci sono più le mezze stagioni :lol:
Oggi s. Bernardino da Siena auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.
Cek posso capire che fare il nonno baby-sitter di tre nipoti possa essere moooolto faticoso :shock:
Ieri poi sono andato a fare una camminatina (5,600km) e programma rispettato.
Oggi sono passati già 11 anni che il babbo ci ha lasciati :roll: per cui farò un salto a trovarlo, la giornata comincia con una camminata (oggi era prevista) da giorno di lavoro, poi devo passare da Villa Canova per apporre alcune firme, quindi in studio per il resto della giornata :|
Dimenticavo....ora c'è anche il vaiolo delle scimmie.....potrebbe anche piovere 8-)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 20\5\2022Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... e dopo la super giornata da nonno di ieri oggi nulla :o... non ho fatto proprio niente se non passare da una sedia all'altra in giardino e sul divano :lol:... comunque domani sarà di nuovo giornata intensa ma anche di festa per il battesimo del piccolo Matteo :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 20\5\2022Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ripartito all’ora di cena per Filattiera per finire di montare la cucina ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”