18\5\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

18\5\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

16° sereno
ha ragione Raffa vi lasciamo qualche giorno soli e fate disastri Cek e Andrea mi raccomando
ieri tutto ok a Verona ci sono andato in moto e pensavo meglio viaggiare in autostrada
oggi niente km solo laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12743
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18\5\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze continua il bel tempo con caldo estivo, ma sinceramente non rilevo fastidi ;)
Oggi s. Giovanni I (papa) auguri a tutti.
Non voglio certo, Raffa e Lele, impedirvi di andare in vacanza, quindi cercheremo di ...fare i bravi 8-)
Mi dispiace per il gomito...e le uova fresche :) di Lisa, meno male che hai un bravo crocerossino :mrgreen: che ha medicato il braccio e, immagino, si sia fatto una frittata :lol:
Ieri c'è stato un importante cambio improvviso di programma, infatti nel pomeriggio mi ha chiamato l'oculista per anticiparmi la visita che avevo fissato per oggi :shock: .....ora posso così tirare un grosso sospiro di sollievo; ovviamente mi ha confermato il problema, ma mi ha tranquillizzato su quelle che erano le mie paure :? posso CAMMINARE :) mi sono vietate capriole e quant'altro possa farmi "sobbalzare" almeno per una ventina di giorni, comunque resto sotto controllo, il prossimo già fissato fra una settimana, ma dovrebbe essere scongiurato il pericolo di non potere partecipare al fissato trekking sulle Dolomiti di giugno.
Quindi stamattina camminata da giorno di lavoro, poi devo andare al Palazzo di Giustizia ho un appuntamento per ritirare in Corte d'Appello dei fascicoli di parte, così tanti che dovrò andare in macchina con un grosso trolley :shock: poi in studio.
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 18\5\2022Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
22 gradi e soleggiato.
Stamattina vado in città a da Lia a prendermi la Phedra per poi portarla al cambio gomme (ho ancora i pneumatici termici) purtroppo al mattino la Phedra le serve perché porta a scuola mia figlia Elena con due altri compagni di classe e poi con lei c'è anche la sua dipendente/socia (mia figlia Lucia) quindi non può utilizzare la BMW cabrio perché omologata per 4 persone.
Nel pomeriggio raggiungo in bici degli amici in un paese vicino e poi da li si va a camminare per i sentieri delle colline del Montenetto, una zona tappezzata di vigne che sembra uno scorcio di Toscana.
Andrea sono avvilito che per un pochino non potrai fare le capriole ma almeno puoi camminare :D :D :D :D
Lele non ho capito se è stato peggio non prendere l'autostrada per andare a Verona o è stata l'autostrada il problema. In ogni caso la Brescia Bergamo è trafficata a qualsiasi ora.
Buona Giornata di sole a tutti.
User avatar
Elettriko
Posts: 22475
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 18\5\2022Mercoledi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Oggi cielo terso e sole con oltre 20°già alle 7:45 quando sono uscito di casa.
Da oggi cambia la routine del pranzo, si passa dal piatto di pasta al ristorante vicino alla fabbrica al panino in riva al mare...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18\5\2022Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... allora la infortunata stà bene e le ferite si stanno piaan piano asciugando ;)... oggi bel tempo per quasi tutto il giorno a parte un breve acquazzone nel pomeriggio che ha raffrescato l'aria :?... mattinata passata nell'orto dove mi rilasso faticando e sudando :lol:... pomeriggio a riposare e a fare un pò il nonno con Adele :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”