17\5\2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

17\5\2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

16° sereno
eccomi qua' sano e salvo dalla gita pugliese mangiato abbastanza per i prossimi 5 giorni
Phedra sempre fantastica 1900 km in 6 e si e' dimostrata ancora una bella macchina
posti bellissimi e poi vissuti con gente del posto ancora di piu'
oggi si ricomincia alla grande pomeriggio appuntamento in quel di Verona per il resto in laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
Andrea riassunto grazie
Lele
andrea firenze
Posts: 12742
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 17\5\2022Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, anche se al momento ci sono delle velature....
Oggi s. Pasquale, giornata internazionale contro l'omofobia, auguri a tutti.
Ben tornati a Lele e Raffa, che a quanto leggo, avevo capito male, credevo fossero andati in moto a fare il viaggio, invece erano con la Phedra, una garanzia per i lunghi viaggi in gruppo ;)
Lele mi chiede, come di consueto quando si assenta, un riassunto; che dire non buone notizie, con l'assenza di due pilastri dalla Piazza, sabato si è toccato il fondo con due sole presenze, ma appunto era previsto; problemi di salute per me (distacco del vitreo, saprò domani più cose con la visita oculistica) e anche Cek è un po' moscio e con il morale non alto :roll:
Ieri programma rispettato, come pensavo ho incontrato, per poco, anche Roberto che era lì in veste professionale di "controllore" della società.
Oggi un paio di commissioni poi in studio tutto il giorno :| , spero di avere un po' più di mordente, che in questo periodo mi manca :?
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 17\5\2022Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
26 gradi e sole.
Ebbene sì siamo rientrati dalla bellissima passeggiata fatta in parte in moto ed in maggior parte in Phedra. Visto dei luoghi bellissimi e conosciuta gente altrettanto bella....d'altronde il sud sotto l'aspetto dei rapporti umani è imbattibile.
Stamattina manutenzione alla moto in vista della prossima gita di giovedì per Livigno, poi consueta camminata nel pomeriggio per lo smaltimento di pesce che ho mangiato a Trani e Molfetta.
Serata in famiglia per raccontare i miei 4 giorni lontani da casa.
Buona giornata.
Andrea e Cek se mi combinate tutte ste cose in nostra assenza, io e Lele non ci muoviamo più :D
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 17\5\2022Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... oggi il morale si è ripreso un pochino ma una mattinata con due nipoti fa questo ed altro... ti distrugge fisicamente :lol:... dopo la pioggia di ieri pomeriggiosera oggi splende il sole e adesso ci sono ben 29° sembra di essere già in estate 8-)... poco fa ho dovuto anche fare l'infermiere :o... Lisetta doveva andare dai nipoti per portare alcune cose dimenticate questa mattina e una dozzina di uova, dopo cinque minuti rientra in casa dicendomi che era caduta e con un gomito tutto sbucciato e sanguinante ma la sua preoccupazione e stata di quante uova avesse rotte :( :evil:... comunque niente di grave solo una bella sbucciatura da asfalto :?

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 17\5\2022Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Pronta guarigione per Lisetta e anche io avevo immaginato una gita al nord in moto e scopro tutt’altro, sempre piacevole.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”