lunedì 16 maggio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12743
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

lunedì 16 maggio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, caldo non preoccupante anche oggi.
Oggi s. Ubaldo auguri a tutti.
Contento che, stuzzicati, gli amici della Piazza mi hanno smentito e non si è raggiunto le 3 presenze ieri, ma addirittura 4 :) Bene :!:
Si ricomincia una settimana, che per quanto mi riguarda è incentrata sulla visita oculistica di mercoledì a cui associo molte aspettative :roll: ...vedremo :?
Ieri programma facilmente rispettato, la mattina molto presto siamo andati con Rosanna a portare il sudicio e i sacchetti con i vestiti eliminati nel cambio di stagione; poi visto che non avevo niente da fare, mi sono messo a rimettere tutti i "fogli" che avevo nella vaschetta delle cose da rimettere, facendo così l'ora di pranzo. Nel pomeriggio relax, aspettando il lunedì, non potendo faticare ho visto farlo agli altri; ho guardato la tappa del Giro d'Italia, molto bella, sul Blockhaus ;)
Oggi riunione di consiglio di società che penso mi prenderà buona parte della mattinata (ci sta che incontri anche Roberto che dovrebbe passare a...controllare 8-) ) poi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: lunedì 16 maggio 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Ci sta, ci sta, … a presto
Saluti - Roberto
User avatar
Elettriko
Posts: 22475
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: lunedì 16 maggio 2022

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio Piazza !!!
Passaggio veloce , ho letto i post degli ultimi giorni con un po' di apprensione, tra le scosse di terremoto e gli acciacchi vari...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: lunedì 16 maggio 2022

Unread post by Cek »

buon lunedì... non tanto buono per me :(... giornata di fiacca e pressione bassa, nessuna voglia di fare anche se ne avrei avuti dei lavoretti da portare a termine :?... il gran caldo certamente non mi aiuta ma nel pomeriggio il meteo è cambiato e con un progressivo annuvolamento in tardo pomeriggio un bel temporale ha ridotto i gradi e ancora adesso continua a piovere :D...
e anche oggi abbiamo fatto il poker :lol:

Cek
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: lunedì 16 maggio 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Tornati.
A domani
Buonanotte
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”