Domenica 15 maggio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 15 maggio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora sereno e...caldo, che al momento è più che sopportabile, anzi piacevole ;)
Oggi s. Torquato auguri a tutti.
Lo so Cek che ero stato ottimista a ipotizzare, appunto, un successo se fossimo arrivati a tre presenti ieri; infatti avevo previsto due "sicuri" anche se pure te ti sei presentato quasi alle 21 :shock: e tre era dato come successo....per oggi mi gioco la stessa formula, due "sicuri"...tre un successo 8-)
Cek mi spiace sentirti un po' abbattuto, non è che io stia meglio in questi giorni, ma ancora non mi voglio arrendere ;)
Ieri, come previsto, pomeriggio di assoluto relax (forzato) la mattina invece ho fatto il cambio di stagione, aiutato da Rosanna, ho così evitato di salire e scendere dalla scala con gli scatoloni.
Oggi uguale, anzi peggio perché non posso andare a fare la mia camminata domenicale :x (mercoledì pomeriggio sentirò l'oculista che indicazioni mi darà :roll: ), sicuramente andremo con Rosanna in macchina a portare negli appositi "cassoni" dei vestiti che nel cambio di stagione sono stati eliminati e magari altro sudicio. Pomeriggio aspettando il lunedì ....il niente :?
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Domenica 15 maggio 2022

Unread post by spikspan »

Buona Domenica !
Io dovrei essere il secondo !
Ho letto la problematica di Andrea con i l'occhio ! Mi dispiace, ma da quello che conosco si dovrebbe risolvere .
Certo che i tuoi programmi sportivi dovranno essere rimandati ! ... ma qui posso assicurarti, e ne sono maestro, che si sta bene anche distesi sul divano!
Scherzo ovviamente!
Cek ! Non ti ho mai sentito così giù!
Oggi giornata tranquilla, idea questa mattina e giro in lungomare per esibizione frecce tricolore .
Ciao a tutti!
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Domenica 15 maggio 2022

Unread post by spikspan »

Dimenticavo!
Anchi'o come Raffaele ho abbattuto il muro dei 100 ! Ho visto i 97 .6, questo l'altro ieri !b
Mi sa che oggi ho ripreso qualcosa , ho sgarrato di un nonnulla... e mi il fisico mi sta castigando.
Ma io lo frego! Non mi peso !
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 15 maggio 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... ecco raggiunto la quota prevista da Andrea le tre presenze :lol:... tanto caldo oggi e raggiunti i trenta gradi :o... pur essendo caldo ho faticato nell'orto preparado per la semina dei faggiolini e poi per svuotare la concimaia :D...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 15 maggio 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi a risollevare le sorti del forumello, QUATTRO, ole.
Spalla dolorante ma avendo sistemato tre pensili era normale, anche lavorare sul bancone di lavoro da steso in terra da sotto ha contribuito ai dolorini, però contento, devo tornare a finire ma era nei programmi.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”