sabato 14 maggio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

sabato 14 maggio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ci aspetta una bella giornata.
Oggi s. Mattia auguri a tutti.
Prevedo poca gente in Piazza oggi, Raffa e Lele sono on the road, Roberto è a Filattiera, insomma se si arriva a 3 è già un successo :?
Ieri programma rispettato, oggi sono a disposizione, anche se per prescrizione ospedaliera non posso fare sforzi :roll: e quindi per quello che potrò fare; come scritto ieri, fino a mercoledì starò molto calmo, ovviamente l'umore è basso; sono cosciente che non sia una cosa grave, c'è ben altro, ma solo il pensiero di non poter fare le mie attività in montagna nei prossimi mesi mi lascia .... così :evil: e così :cry: . Tornando ad oggi è probabile che visto il tempo a disposizione faccia il cambio di stagione magari mi farò aiutare da Rosanna per prendere e rimettere le scatole dall'armadio :? ripeto me l'ha ordinato il dottore di non fare sforzi :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: sabato 14 maggio 2022

Unread post by Cek »

buon sabato... ottimista Andrea nel sperare in tre interventi :o... anche io arrivo in piazza solo per non lasciarti solo ;)... giornata dove non ho combinato un gran che ma mi sento stanco e pure giù moralmente e subito me ne vado a letto che forse riuscirò a dormire un pò :?... per il meteo non faccio altro che dire "tale e quale a ieri" sole e caldo al mattino e temporale e diluvio pomeridiano :(... anche a me spiace non poter fare quello che era la mia passione ma ho dovuto arrendermi e farmene una ragione :cry:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”