13\5\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

13\5\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

16° sereno
ieri poi andata meglio del previsto alle 8 ero a casa
qualche ora in ufficio poi arriva Raffa e si fa giro in moto andiamo a fare passo san Marco dalla val brembana scende in valtellina
stasera poi si comincia a fare festa, 60 anni di un amico e stanotte si parte per molfetta con rientro lunedi'
Toscani tutto bene?
buona giornata a tutti e ci si vede martedi'
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 13\5\2022Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
17 gradi su Azzano beach.
Ultimi dettagli per la partenza . Per precauzione ho messo nei nel bauletto della moto anche la tuta antipioggia. La moto è in ordine (ieri ho addirittura pulito e poi ringrassato la catena.....avevo sporco grasso ovunque sulle mani :D ) . Non so se riusciremo a trovare un pc per collegarci con il forum ma ci proverò dal cellulare .
A presto.
Buona giornata.
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 13\5\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e ci aspetta un'altra giornata calda, ma per ora è un caldo che non si patisce ;)
Oggi s. Emma auguri a tutte.
Phinalmente venerdì 8-)
Buon viaggio, se non ho capito male, a Lele e Raffa che faranno in moto :shock:
Qui continua lo sciame sismico, ieri sera alle 23,13 una scossa forte, mi è sembrata la più forte (3.7) in realtà è stata come quella del 3 maggio, ma ha fatto paura, epicentro ancora all'Impruneta sembra nessun danno.
Ieri ...programma saltato e non in modo positivo; dopo la camminata breve (7,500km) sono andato in studio, nel frattempo avevo cominciato a vedere nell'occhio destro una piccola ragnatela, ho quindi mandato un messaggio al mio oculista che mi ha chiamato (è in vacanza fuori Firenze) e mi ha detto di andare al Pronto Soccorso di Careggi :shock: ; ovviamente ci dovevo andare con i miei incartamenti dell'occhio e quindi dallo studio ( a 5 minuti dall'Ospedale) sono dovuto tornare a casa e poi via al P.S.. Diagnosi: distacco del vitreo; non è una cosa grave sembra che ne soffra il 75% degli over 65, ma mi hanno prescritto di non fare sforzi :? Qui vengono fuori i problemi, per quanto? cosa vuol dire non fare sforzi? la dottoressa del P.S. mi ha detto di non fare sport :o Mercoledì ho già fissato di andare dal mio oculista per meglio capire, sono demoralizzato e inca@@ato :x perché ho fissato un trekking sulle dolomiti dal 18 giugno e le vacanze in montagna a fine luglio, insomma se non fare sforzi vuol dire non potere camminare è un disastro; intanto ho annullato la mia partecipazione ad un'escursione programmata per domenica e fino a mercoledì non farò niente neanche le camminati brevi :cry:
Oggi ho uno sfratto vicino casa poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 13\5\2022Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... divisa a metà la giornata oggi, al mattino sole e caldo e nel pomeriggio rapido cambiamento con nuvoloni neri e pioggia che stà ancora cadendo :(... il fatto che ci siano ancora scosse di terremoto e che siano di potenza limitata è un buon segno, meglio tante piccole scosse che una sola e violentissima che provocherebbe danni irreparabili :shock:... spiace per il piccolo problema di Andrea e mi auguro che limiti i suoi impegni sportivi, la vista è un senso al quale non si può rinunciare :cry:... un augurio di un buon WE mangereccio a Raffa e Lele 8-)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 13\5\2022Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea sono a Filattiera a montare la nuova cucina ma dopo la mia disavventura con il distacco dell’ umor vitreo posso rassicurarti un pochino, se vuoi domani chiamami..
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”