10\5\2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

10\5\2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

15° nuvole aggiro
oggi non previsto si va a forte in versilia il cliente russo con giri strani e' riuscito ad arrivare in italia ed ha chiesto
intervento per nuovi lavori, forse forse fara' caldo
toccata e fuga rientro in serata
ben riletto Italo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 10\5\2022Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
13 gradi Previsto sereno.
Ieri sera serata pizza cotta nella stufa a legna provvista di forno superiore regalatami anni fa da Lele. In meno di un'ora ho cotto 8 pizze a puntino approfittando che la temperatura è arrivata a più di 400 gradi cosa che un forno tradizionale domestico arriva massimo a 250.gradi. In serata altra passeggiata con Lia, oltre ai 12 km da me percorsi nel pomeriggio tra tempesta di polline e piumini vari .
In mattinata sistemazione giardino e poi di nuovo a camminare . Serata da inventare ...da ieri si è cominciato a mangiare sotto il portico.
Buon lavoro a tutti.
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 10\5\2022Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è arrivato il sereno, questo vuol dire che in giornata farà caldo, ma solo all'esterno, le case sono ancora "fredde" 8-)
Oggi s. Antonino auguri a tutti.
Stamattina dopo che ho letto che le sciame sismico è continuato, prima delle 6 a letto ho sentito il terremoto :shock: Non posso non pensare, e lo ricordava Cek, a quando nel 1976 in questi giorni ero a lavorare nei soccorsi in Friuli (Gemona) .
Ben riletto Italo, il moderatore meno impegnato (perché siamo bravi ;) ) nella storia dei social :mrgreen:
Sì Lele troverai il caldo in Versilia; non ti fare pagare in rubli :lol:
Raffa, fai molti più chilometri di me....ma un giorno sarò pensionato anche io :)
Ieri programma rispettato; oggi si comincia con il ...dentista alle 8,30 :roll: poi due commissioni prima di approdare in studio dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 10\5\2022Martedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Approfitto di una pausa sul lavoro per un saluto veloce.
E' vero, siete proprio dei bravi ragazzi.
Volendo potreste anche fare a meno di me...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 10\5\2022Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... appena finito il turno da nonno con Davide e Matteo :shock:... adesso un pò di riposo e dopo forse e dico FORSE qualche cosina la trova da fare per chiudere la giornata :lol:... per la cronaca anche oggi gran bel sole e temperatura estiva, 27° 8-)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”