29\1\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4776
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

29\1\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

-1° sereno
la cena speciale di Vince era per il suo compleanno AUGURI anche qui Vince in ritardo
ieri km 0 ma non sono riuscito a finire un lavoro che finisco oggi quindi poco relax
alle 12,30 ho appuntamento per la terza dose
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 29\1\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, Firenze sereno e freddo....siamo se non sbaglio a tutti gli effetti nei tre giorni della merla 8-)
Oggi s. Costanzo auguri a tutti e auguri a Vince di cui apprendo era il compleanno ieri :)
Ieri programma rispettato, anche con l'acquisto "particolare" se non sbaglio era questo l'aggettivo usato che tanta curiosità aveva suscitato :mrgreen: a pensarci non era l'aggettivo giusto, ma da un punto di vista di marketing ha avuto successo :lol: quindi tornando a casa sono passato dal centro perché ieri era l'anniversario di "fidanzamento" o come si diceva all'epoca "ci siamo messi insieme" io e Rosanna (38 anni fa) e quindi volevo portarle una cosa che sapevo avrebbe gradito moltissimo ...una torta di Iginio Massari, in effetti devo dire io che non sono un amante dei dolci che era buonissima :) ; ma devo aggiungere un particolare non indifferente della storia: il giorno prima ero andato come ho scritto in centro per cercare alcune cose ed avevo visto il nuovo locale di Massari (ha aperto a Firenze alla fine dell'anno scorso) e l'ho raccontato a Rosanna come dato "storico"....apriti cielo mi ha detto "passi davanti a Massari e sapendo quanto mi piacciono i dolci non mi hai preso neanche una pastina per farmela assaggiare", insomma mi ha dato dell'insensibile, cosa potevo portarle quindi ieri sera ;)
Veniamo ad oggi, sabato e quindi a disposizione h. 24, vedremo immagino lavoro al mattino per la casa, riposo nel pomeriggio; sicuramente abbiamo una cena fuori con le mie sorelle stasera; ovviamente causa Covid non sono del tutto contento di avere accettato la proposta :roll: speriamo bene :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29\1\2022Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Potevi dirgli che per entrare nel nuovo negozio dì Igino Massari in centro c’è una fila dì quasi un’ora e che una pastina dì Igino costa quanto un anello dì fidanzamento …. Questo …. allora …. è amore …. Invariato nei decenni. Bravo Andrea e un abbraccio da parte nostra a Rosanna e buon onomastico a Costanza
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 29\1\2022Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... oggi visto che non avevo impegni da nonno mi son messo a fare il boscaiolo :shock:... in giardino ho un paio di gelsi che è da diversi anni che non il oto e i rami son diventati grossi come il tronco e allora vanno tagliati, ne avrò anche per domani tutto il giorno :evil:... in ritardo auguri a Vince per il suo compleanno, auguri a Costanza per il suo onomastico, appagata la curiosità sul pensiero di Andrea per la sua amata Rosanna :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”