28\1\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

28\1\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

-3 sereno
giornata pienissima ieri rientrato alle 10 sulla bassa nebbia con sensazione di piu' freddo
finalmente venerdi' e se riesco domani andiamo di relax
oggi non dovrei muovermi da sirtori
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\1\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze alta pressione, ma a causa di nubi basse il cielo si presenta coperto, un po' più alta la temperatura ;)
Oggi s. Tommaso d'Aquino auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :)
Ieri programma rispettato, la mattina dopo la camminata, sono andato a Prato, al ritorno una commissione quindi pranzo a casa prima di andare alle poste, dove la cosa è stata abbastanza lunga, sono poi andato in centro a cercare alcune cose, trovata una su due, la meno importante :|
Oggi dopo pane e giornale andrò in studio dove starò tutto il giorno, potrei fare un salto in centro tornando, a casa stasera, per un acquisto particolare.....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 28\1\2022Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

… e ci lasci con la curiosità??
Saluti - Roberto
Vince MO
Posts: 7237
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 28\1\2022Venerdi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Sì conclude questa settimana di rientro al lavoro dopo il virus: la stanchezza arriva in fretta, ma sono riuscito a smaltire il lavoro accumulato.

Oggi si lavora da casa poi cena speciale solo io e Nadia.

Buon proseguimento,
Vince Mo
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 28\1\2022Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... sono curioso pure io :?... venerdì ultimo giorno da nonno per questa settimana e se ne riparla lunedì :shock:... rispetto a ieri oggi è tutt'altra cosa col meteo, bel sole e la temperatura che è salita a ben dieci gradi 8-)... è da almeno una quindicina di giorni che dico oggi vado a pagare il bollo della PH, domani mattina non ho grandi impegni e spero di riuscirci :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”