27\1\2022Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

27\1\2022Giovedi'

Unread post by leledaniela »

-1 nebbiolina
oggi in quel di milano
la foto di cui parla Roberto e' quella di me e la mia nuova moto ha ragione sono un po' matto ma ci credo
non sono capace di postarla anche qui
buon viaggio Raffa vai adagio e stai attento ai tutor
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 27\1\2022Giovedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti.
Meteo come ieri ma oggi tanta umidità.
Chiamare moto il mezzo di Lele è riduttivo. Dalle fotografie che mi ha fatto vedere è un transatlantico su due ruote ma con un dinamismo eccezionale oltre al fatto che ha una linea da mozzare il fiato per essere una tourer anche se il suo motore sviluppa 160 cv !!!!! la mia ne ha 24 :-).
Ancora complimenti Lele ho voglia di vedertela in mano dal vivo.
Stamattina ultimi preparativi e poi si parte per Napoli a velocità codice ma soprattutto con cruise control adattivo inserito. (cosi la Thema con un pieno mi porta sino a destinazione, la Phedra no beve un 30% in più).
Buona giornata
andrea firenze
Posts: 12743
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 27\1\2022Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, un po' meno freddo di ieri, quindi siamo sopra lo 0....ma non si può dire che sia...caldo :lol:
Oggi s. Angela auguri a tutte e Giorno della Memoria per non dimenticare :!:
Non ho visto la foto di cui si parla della moto di Lele, ma la descrizione di Raffa...mi basta :shock: non fa per me :mrgreen:
Buon viaggio Raffa :)
Ieri programma facilmente rispettato, avrei sperato un po' più di produttività visto il tempo passato in studio :roll:
Oggi niente studio....per prima cosa vado a fare una camminata da giorno di lavoro quindi sui 6 km, poi un salto a Prato dagli Ufficiali Giudiziari, non ho l'appuntamento (che per precauzione ho preso per lunedì mattina, primo giorno utile) a ritirare un atto, poi a seconda dell'ora in cui torno ho diverse cose da fare in zona casa, dove mangerò alle 14,30; appuntamento alla Posta per il sismabonus e quindi non non andrò in ufficio ma le cose da fare non mi mancano per arrivare a sera, c'è solo l'imbarazzo della scelta ;)
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 27\1\2022Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Io ho voglia dì provarla, deve essere più comoda, più veloce, più tutto rispetto alla mia che già è un esempio di comodità e dì guidabilità.
Spesso mi dico che è l’ora dì cambiare la mia (sono a oltre 15 dì età e a oltre 115.000 km) ma penso che mi dirigerò verso una moto più maneggevole anche se con prestazioni simili o migliori, sento l’età che avanza e la prestanza peggiora. Oggi devo attivare la nuova tessera sanitaria che mi serve per accedere al database regione toscana, mi aspettano altre tre verifiche complesse e un video appuntamento domani con dirigenti ai quali devo esporre le nostre difficoltà generate dalla loro imprecisione, non facile.
Ieri ho affrontato un rendiconto dì un progetto finanziato e fatto da un’agenzia formativa a partecipazione completa di enti pubblici, quindi progetto che dovrebbe avere il minimo rischio e massimo risultato, 800 ore di formazione a 10 allievi e 1500 ore di tutoraggio oltre a 1300 ore di attività indiretta (coordinamento, direzione, amministrazione, rendicontazione,…). Un costo complessivo difficile da accettare per un’agenzia privata figuriamoci da una pubblica.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 27\1\2022Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... meteo copia incolla di ieri, grigiume umidità e freddo :(... mattinata passata a fare il nonno di Davide :D... Adele per dieci giorni sarà in quarantena causa nido chiuso per covid e di conseguenza non può nemmeno venire qui con noi :shock:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”