26\1\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

26\1\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

-2 sempre nuvole aggiro
grazie Andrea
qui si continua con le giornata al calduccio la burocrazia ormai la fa da padrone
Raffa controlla tutto per bene al massimo passi da Antonio e mi raccomando di andare adagio
Cek c'e' nell'aria che forse fanno qualcosa a Udine ti tengo informato
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12742
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 26\1\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e sarà così per tutto il giorno, con bassa possibilità di pioggia, ma ugualmente freddo :?
Oggi s.s. Tito e Timoteo auguri a tutti.
Ieri programma rispettato; oggi tutto il giorno in studio, passando dall'Aci strada facendo.
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 26\1\2022Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Più 2 gradi e non umido...strano.
Ieri dopo il controllo dei livelli acqua olio e freni della Phedra ho preso appuntamento per stamattina per la revisione dell'auto considerato che mi scade il 31 gennaio . Di conseguenza appuntamento alle 10.30 poi lavaggio poi pieno e garage così è pronta per la partenza di domani.
A Napoli sono ospite di un cugino e l'unico mio cruccio è come ricambiare tale cortesia....insomma ormai non so più cosa si può portare ad un uomo del sud ...gorgonzola ? :-) noooooooo...... salami ? noooooo..... mangiano meglio loro che noi:-) ....boh qualcosa mi inventerò.
Buona giornata a tutti.
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 26\1\2022Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... dopo una giornata grigia come ieri oggi splende il sole e fa freddo ma siamo nei giorni della merla e quidi :shock:... niente nipoti da sollazzare oggi e allora la Lisetta ha deciso di fare le pulizie ALTE :o... e cioè prendi la scaletta sette gradini aspiratore e straccio umido e pulisci i mobili della cucina in alto quasi sotto il soffitto :evil:... nel pomeriggio, siccome le mie quattro galline producono, ho pensato di fare un pò di pasta all'uovo, tagliatelle e sfoglie per le lasagne ;)
Lele se vieni a Udine per lavori non mancare di avvisare altrimenti :twisted:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 26\1\2022Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ci sono anche io, tutto bene e felice per la foto dì Lele, matto ma la pensione gli fa bene.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”