25\1\2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

25\1\2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

0° qualche nuvola aggiro
eccomi tornato anche se sarei stato volentieri ancora in quei posti bellissimi
Spoleto devo dire molto carina e anche i d'intorni fatto cura culinaria a base di tartufo
domenica ho fatto un giro ad Amatrice e poi a Norcia vedere ancora tutto come quasi il terremoto fosse venuto da poco
non e' bello e fa venire brutti pensieri
ieri fatto intervento di manutenzione ad Ancona e poi eccomi qua ad affrontare una bella setimana
stamattina appuntamento in un centro commerciale per un nuovo lavoro per fortuna qui a 25 km
aspetto riassunto Andrea
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 25\1\2022Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Tanta umidità ma un grado sopra lo zero.
Stamattina porto la Thema a fare un controllo livelli per la partenza per Napoli di giovedì (anche se sicuramente sarà tutto in ordine colgo l'occasione per una controllatina alle pastiglie freno anteriori).
Nel pomeriggio mi recherò a Brescia a ritirare le ceneri di mia mamma per esaudire il suo ultimo desiderio sulla dispersione delle stesse.
In serata cena con amici cacciatori che stanno preparando il tipo piatto bresciano, "lo spiedo".
Buona giornata e benarrivato Lele.
andrea firenze
Posts: 12743
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 25\1\2022Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si prosegue con temperature, al mattino, sotto lo 0 :? ma cielo abbastanza sereno per tutto il giorno :)
Oggi Conversione di s. Paolo, auguri a tutti :!:
Ben tornato Lele, per fortuna nessuna cattiva notizia in questi giorni, come hai visto ci sono stati dei post teNnici e questo fa piacere, un compleanno del nipotino di Cek e Vince che è tornato al lavoro. Grosse citazioni per la torta Beatrice di Mirco e Cristina, dopo che Rosanna l'ha provata; a proposito Roberto non ho cambiato moglie, ma non mi ero accorto che era scambiate le doppie, siamo abituati a questo errore in casa per non dire del mio cognome, delle volte mi levano una "s" altre volte mi regalano un "H" :x
Ieri tutto a posto, oggi è prevista una camminata da giorno di lavoro e poi tutto il giorno in studio :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 25\1\2022Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... nonnfa freddo ma la giornata è grigia umida uggiosa e di conseguenza anche io sono abbacchiato :o... appena finito di fare il nonno di Davide che adesso e a casa sua ;)... fra poco assieme a Lisetta si andrà a fare un pò di spesa, il frigo stà piangendo :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”